Cosa Ne Pensate Di Questo Giro?
[TOUR]vienna-praga-budapest-CROAZIA
Collapse
X
-
Nn disperdere le energie
Concentrati su BudapestAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
a parte il discoro zoccole (ma se devi andare a zoccole vacci quà non andare fino a Budapest o Praga tanto spendi uguale e almeno eviti inculate che sicuramente ti faranno), Budapest è proprio eblla come città da visitare con chiese,monumneti, i ponti,ecc...ma anche peina di disco... la gente è cordialissima, piena di gioventù e di belle ragazze (semplici e non a pagamento).
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!a parte il discoro zoccole (ma se devi andare a zoccole vacci quà non andare fino a Budapest o Praga tanto spendi uguale e almeno eviti inculate che sicuramente ti faranno), Budapest è proprio eblla come città da visitare con chiese,monumneti, i ponti,ecc...ma anche peina di disco... la gente è cordialissima, piena di gioventù e di belle ragazze (semplici e non a pagamento).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmE ci vai con la ragazza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ma piu' che altro...che ci vai a fa' se nn vuoi andare a chiavare????Stattene a casa e vai con la donna al mare con l'ombrellone, la sdraio, il borsone frigorifero, il tavolino con le sedie pieghevoli dentro, le racchettone e il pallone.....
Se va con la ragazza è come se andassi ad una festa della birra ma la birra la porto da casaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Cioe' nel senso che quando arriva laggiu' e' calda e come minimo si e' scordato il cavatappi a casa....Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta