Originariamente Scritto da Socio
Lyon !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioMarco... marco... era un viados.... Mentre camminava mi ha colpito col pomo d'adamo e mi ha fatto un okkio nero
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!te ???? No,volevo dire a Socio ??? Te eri al plastic con noi ?? ===>>....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80So deve essere la vecchiaia.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!seee...come quella della foto di JPP !Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanbhe sai c'ero rimasta un pò male per quella affermazionedel ca@@o
cmq ragazzi io esagero sempre...non sono così gnocco 8anzi..) e cmq se solo solo ci fosse stato un pò di spazio, mi sarei buttato pure io a fare il sandwich con socio e gli altri !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ve pijo io a me piacciono che respirano....ehm volevo dire more.........accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!quale ??? scusa...non volevo...
cmq ragazzi io esagero sempre...non sono così gnocco 8anzi..) e cmq se solo solo ci fosse stato un pò di spazio, mi sarei buttato pure io a fare il sandwich con socio e gli altri !....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Ho rinnovato la signature...
Marco....--->Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta