Originariamente Scritto da Uappo!
Lyon !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Scappo vado a lavoro.......ci becchiamo lunedi???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!piezz' è merda ! ma l'hai tenuta la sign ????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!dove la metti ????
Vuol dire finkè ne ho voglia...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPWoman ho letto la tua signature. Ora con i miei colleghi sto cercando di carpirne il significato....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!aaaahhhh...ora saprò cosa dire la prosiam votla che ti inchiappetto !!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womannon è difficile....ho accostato una frase che mi è stata detta a dei pezzi di canzone che mi piacciono....poi è di libera interpretazione il significato in se....stare qui a spiegare non è il caso."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanho riassunto....se dovessi aggiungere altro dovrei spiegarti un bel pò di cose
vuoi adottare un armadillo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta