Originariamente Scritto da Socio
Lyon !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!uscito dal plastic ce li avevi all'insù !
Nn per nulla tu sei calvoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!bè,meglio nella piaga che nel
tiè piglia e porta a casa!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanna bella risposta te la data Socio!
tiè piglia e porta a casa!
e poi,come SOCIO ben sa, a me piacciono le donne tipoo la biondona che mi lumava al Plastic...non le bambinette con cui vi solelzzavate a fare sandwich te,Albe e quell'altro depravato di ector
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io sono RASATO non pelato !
e poi,come SOCIO ben sa, a me piacciono le donne tipoo la biondona che mi lumava al Plastic...non le bambinette con cui vi solelzzavate a fare sandwich te,Albe e quell'altro depravato di ectorTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioSpilungoni su sto forum non c'è ne stanno mica tanti!!!!!!!!!!!!
la media è scarsina!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
e poi,come SOCIO ben sa, a me piacciono le donne tipoo la biondona che mi lumava al Plastic...non le bambinette con cui vi solelzzavate a fare sandwich te,Albe e quell'altro depravato di ector....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!e poi,come SOCIO ben sa, a me piacciono le donne tipoo la biondona che mi lumava al Plastic...
Originariamente Scritto da Uappo!non le bambinette con cui vi solelzzavate a fare sandwich te,Albe e quell'altro depravato di ectorAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioLe biondone io so nira nira!!
adesso per colpa di Marco siamo tristi e depresse....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta