Originariamente Scritto da Uappo!
Lyon !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!si..ma io gli ho detto ad ale che se un wk volete venire a Milano,ditemelo che vi organizzo io qualcosa....poi se capiterò a roma qualche votla ve lo farò sapere !
Ma dopo sicuramente possiamo organizzarci!!
Tu però che non devi ballare puoi venire pigro!!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioFino alla data dello spettacolo non ci possiamo muovere dobbiamo fare le prove dei pezzi ballati e poi preparazione in palestra che fatica!!
Ma dopo sicuramente possiamo organizzarci!!
Tu però che non devi ballare puoi venire pigro!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Uappo è di origine "Tappetara"....Fr(S)ocio invece è milanese gay.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanFr(S)ocio invece è milanese gay.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!sono alto come taricone !Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanchi sa perchè pensavo fossi + altoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahahahah...vabbè,ma con la tua chioma arrivi a 1 e 75 !
Quello è Ector ke ha i capelli alla Ivan DragoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta