Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo stronzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io ricordo di una volta che dovetti combattere l'anaconda a colpi di scopino perchè otturava talmente il buco della tazza che questa si era riempita completamente di acqua.

    ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

    Commenta


      #17
      il vero problema è che poi non sapevo più come pulire lo scopino talmente si era smerdato...
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ippo
        il vero problema è che poi non sapevo più come pulire lo scopino talmente si era smerdato...
        un compressore a 15 atmosfere...fà sempre il suo dovere..ecco perchè trova degna collocazione al posto del desueto scopino
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da JPP
          Ieri intorno alle 9 e 10 ero sul cesso. Purtroppo avevo dei problemi e l'operazione di download era difficoltosa. Per non ricorrere ad una estrazione manuale, come fa sempre uappo, ho chiamato alex2 e subito ho tirato fuori un discreto braccio di scimmia. Parlando di merda, alex mi ha confidato che caga 5 volte al giorno e io gli ho consigliato di andare dal medico.
          Dovete sapere che pur non avendo un'esperienza personale approfondita sugli stronzi, ho molti amici che oltre che ad esserlo, ne rilasciano nell'ambiente esemplari di rara bellezza per forma, dimensione, colore e anche odore.
          In particolar modo il padrone della mia palestra sostiene di aver evacuato un mattarello di merda della lunghezza di oltre 60 cm continui. Si trovava nel cesso di un campeggio in piedi sul water e quando il banano marrone toccò l'acqua della tazza, ancora stava fuoriuscendo dalla cavità anale. La leggenda racconta che tale stronzo rientri fra le 5 merde più lunghe del pianeta, 2 delle quali non prodotte da esseri umani.

          Cosa ne pensate?
          Tu generi 1 fece al giorno che equivale per 5 normali cagate che ogni persona che si allena, mangia fibre e fa 5-6 pasti al giorno genera.
          Insomma un giorno sarai come lui ===> http://www.ircnapoli.it/h.asp?n=19360

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎