Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo stronzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo stronzo

    Ieri intorno alle 9 e 10 ero sul cesso. Purtroppo avevo dei problemi e l'operazione di download era difficoltosa. Per non ricorrere ad una estrazione manuale, come fa sempre uappo, ho chiamato alex2 e subito ho tirato fuori un discreto braccio di scimmia. Parlando di merda, alex mi ha confidato che caga 5 volte al giorno e io gli ho consigliato di andare dal medico.
    Dovete sapere che pur non avendo un'esperienza personale approfondita sugli stronzi, ho molti amici che oltre che ad esserlo, ne rilasciano nell'ambiente esemplari di rara bellezza per forma, dimensione, colore e anche odore.
    In particolar modo il padrone della mia palestra sostiene di aver evacuato un mattarello di merda della lunghezza di oltre 60 cm continui. Si trovava nel cesso di un campeggio in piedi sul water e quando il banano marrone toccò l'acqua della tazza, ancora stava fuoriuscendo dalla cavità anale. La leggenda racconta che tale stronzo rientri fra le 5 merde più lunghe del pianeta, 2 delle quali non prodotte da esseri umani.

    Cosa ne pensate?
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    Mavà!
    Sono solo stronzate!



    Commenta


      #3
      dovresti usare fastweb !

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JPP
        In particolar modo il padrone della mia palestra sostiene di aver evacuato un mattarello di merda della lunghezza di oltre 60 cm continui. Si trovava nel cesso di un campeggio in piedi sul water e quando il banano marrone toccò l'acqua della tazza, ancora stava fuoriuscendo dalla cavità anale.
        Mmmm se era in piedi sul water e tra l'ano e l'acqua del cesso c'erano i 60cm di stronzo, il proprietario della tua palestra deve avere le gambe lunghe circa 40/50 cm.. Cos'è, uno gnomo?

        Ma poi, come si fa a cacare in piedi??????
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Socio
          Mmmm se era in piedi sul water e tra l'ano e l'acqua del cesso c'erano i 60cm di stronzo, il proprietario della tua palestra deve avere le gambe lunghe circa 40/50 cm.. Cos'è, uno gnomo?

          Ma poi, come si fa a cacare in piedi??????
          forse voleva dire "seduto" sul water....lascia stare i calcoli trigonometrici...è stato solo un errore di battitura....
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ector
            forse voleva dire "seduto" sul water....lascia stare i calcoli trigonometrici...è stato solo un errore di battitura....
            Ignorante, se fosse stato "seduto" tra l'ano e l'acqua del cesso nn potevano esserci 60 cm..!!!!!

            E poi, come si fa a sedersi su un cesso di un campeggio?
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Socio
              Ignorante, se fosse stato "seduto" tra l'ano e l'acqua del cesso nn potevano esserci 60 cm..!!!!!

              E poi, come si fa a sedersi su un cesso di un campeggio?
              xchè voi 2 non fate la stessa prova nel cesso del plastic ?

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JPP
                Ieri intorno alle 9 e 10 ero sul cesso. Purtroppo avevo dei problemi e l'operazione di download era difficoltosa. Per non ricorrere ad una estrazione manuale, come fa sempre uappo, ho chiamato alex2 e subito ho tirato fuori un discreto braccio di scimmia. Parlando di merda, alex mi ha confidato che caga 5 volte al giorno e io gli ho consigliato di andare dal medico.
                Dovete sapere che pur non avendo un'esperienza personale approfondita sugli stronzi, ho molti amici che oltre che ad esserlo, ne rilasciano nell'ambiente esemplari di rara bellezza per forma, dimensione, colore e anche odore.
                In particolar modo il padrone della mia palestra sostiene di aver evacuato un mattarello di merda della lunghezza di oltre 60 cm continui. Si trovava nel cesso di un campeggio in piedi sul water e quando il banano marrone toccò l'acqua della tazza, ancora stava fuoriuscendo dalla cavità anale. La leggenda racconta che tale stronzo rientri fra le 5 merde più lunghe del pianeta, 2 delle quali non prodotte da esseri umani.

                Cosa ne pensate?
                per essere precisi erano le 09:05 (cosi dice l' sms).
                Attenzione che il braccio di scimmia da te menzionato era senza peli...particolare da nn sottovalutare...visto che dal tuo culo potrebbero anche uscire pelosi...
                ciao ricchione.
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ALEX2
                  per essere precisi erano le 09:05 (cosi dice l' sms).
                  Attenzione che il braccio di scimmia da te menzionato era senza peli...particolare da nn sottovalutare...visto che dal tuo culo potrebbero anche uscire pelosi...
                  ciao ricchione.
                  vuoi un po' di guano del mio armadillo? vai a leggerti i l post
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    l' ho già letto...carino...un pò fake.

                    ps tu vuoi un pò del mio guano? potrebbe essere spacciato come crema dalle proprietà anabolizzanti.
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Socio
                      Ignorante, se fosse stato "seduto" tra l'ano e l'acqua del cesso nn potevano esserci 60 cm..!!!!!

                      E poi, come si fa a sedersi su un cesso di un campeggio?
                      come no?....hai presente i girelli per bambini?....io di solito mi ci siedo sopra per cagare ..
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Socio

                        Ma poi, come si fa a cacare in piedi??????
                        Beh, si può, si arcua un poco la schiena, si sporge e si allarga il culo con le mani e il gioco è fatto

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          cmq c'era un filosofo di cui non ricordo il nome..che paragonava una bella cagata al piacere dell'orgasmo..
                          ecco perche quando mandi a cagare uappo ..egli ride sempre

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tabata
                            ecco perche quando mandi a cagare uappo ..egli ride sempre
                            sono contento di essere smepre nei vs stronzi di discorsi

                            LoVe......and pEAce....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power
                              Beh, si può, si arcua un poco la schiena, si sporge e si allarga il culo con le mani e il gioco è fatto

                              max_power
                              Sciopero

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎