Originariamente Scritto da Napalm
Addio Helveg...mi mancherai...quasi come funzru
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da ConanFaccio un altro esempio...nel Messina gioca un certo Parisi, un terzino sinistro che ha segnato in B 16 reti. Lui ha 27 anni e solo adesso è giunto in A pur essendo un signor calciatore e questo solo perchè a 19 anni fece un paio di fessere quando giocava nel Palermo e venne etichettato come un terzino distratto.
A me invece ricorda Roberto Carlo....
Un altro sottovalutato è stato Hubner che ha segnato valanghe di gol bellissimi eppure è arrivato in A a 32 anni...
Poi citerei Protti che è l'unico calciatore della storia ad esser stato capocannoniere in C2, C1, B ed A......e lo scorso anno nonostante 37 ha siglato 25 reti ed ha portato in A il Livorno.
Invece ci sono i raccomandati.....vi ricordate Nava? Bhè è stato tesserato a vita dal Milan ma mandato in prestito gratuito in giro per tutta Europa....
Poi ci sono quelli che si fanno il nome ed hanno culo campando di rendita....D.Baggio ne è un esempio: è esploso nel Torino giocando da difensore benissimo, poi è andato a Milano con l'Inter è giocò in tutti i ruoli e fece il fenomeno a 20 anni.
Poi fece per il fenomeno alla Juventus da terzino sinistro il primo anno e poi in mezzo al campo, tante partite in nazionale e Tanzi per portarlo a PArma pagò qualche anno fa 30 miliardi di vecchie lire....bhè a Parma deluse e venne regalato alla LAzio dove a continuato a deludere....in pratica lui ha giocato bene fino a 27 anni e poi è campato di rendita.
Facciamo il caso del grande Seeedorf tanto decantato....a 18 anni è venuto alla Samp di Eriksson, Mihajlovic, KArembeu, Veron, MAncini, Gullit, Branca....una bellissima dsquadra e fece il fenomeno. Poi lo prese il Real e giocò così così.
Venuto all'Inter ha fatto ridere ed ora la Milan ha giocato con alterne fortune ma è uno che pura sapendo giocar la palla e militato in squadroni non h amai fatto la differenza se non in qualche partita.
Ce ne sono tanti di sottovalutati come tanti sopravvalutati...Gilardino è bravino ma viene spacciato per Pelè, Iaquinta che ha fatto 12 reti in 20 partite invece non viene nemmeno citato da nessuno.....
I calciatori li fanno i bravi procuratori che sanno far passare la merda per oro...Time to play the game
Commenta
-
Commenta