Originariamente Scritto da Sergio
Che macchina avete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioMercoledì mi arriva la macchina
Grand Cherokee full optional , che miitoo...
ero intenzionato anche io a prenderlo ma poi ho optato per un asti che prendero a settembre se tutto va come deve
altrimenti rimango ocn la punto che sta cadendo a pezzi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SergioVerrebbe 48.500 di listino, con lo scontone mitico che mi hanno fatto è venuta 38.000.
A me che amo i fuoristrada questa piace tantissimo perchè è il giusto compromesso tra eleganza, sportività, sicurezza, comodità e tutto un pò.
...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioQuesta è l'ultima macchina che ho sorpassato con la mia MOTO , io ho insistito, gli ho dato le alte luci... non si è spostato... allora io gli sono passato sopra !!!!
Puoi ben vedere nel mezzo ho lasciato un bel segno !!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Allora Sergio Come Optional: Ne Cito Solo Alcuni ,climatizzatore Bizona,sedili In Pelle ,con Regolazione Elettrica E Riscaldati,navigatore,televisore Con Lettore Dvd,caricatore Cd,comandi Sul Volnate,comando Per Impostazione Velocita' Ecc Ecc ,invece La Tua Che Optional Ha???
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioManca il televisore con DVD ed il navigatore, il navigatore è di serie sull'Overland, la mia è la Limited, se posso un giorno glie lo metterò, per certi viaggi è comodissimo.
Però ha il cambio automatico, 10 anni fa non lo avrei mai messo, poi dopo averlo provato ho cambiato idea
...Sergio una domanda, ma ti occupi solo del forum e di musclenutrition??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioManca il televisore con DVD ed il navigatore, il navigatore è di serie sull'Overland, la mia è la Limited, se posso un giorno glie lo metterò, per certi viaggi è comodissimo.
Però ha il cambio automatico, 10 anni fa non lo avrei mai messo, poi dopo averlo provato ho cambiato idea
Commenta
-
-
[QUOTE=avido] bel mezzo
ero intenzionato anche io a prenderlo ma poi ho optato per un asti che prendero a settembre se tutto va come deve
azz che impianto hai su!!!!! casse JBL??
no cmq nn ho la Evo....magari avessi una bella VI!!!
Commenta
-
-
[QUOTE=LancerEvo]Originariamente Scritto da avidobel mezzo
azz che impianto hai su!!!!! casse JBL??
no cmq nn ho la Evo....magari avessi una bella VI!!!
www.rockfordfosgate.com
se vi interessa qualcosa....
azz ne avevo trovata una con relativamente pochikm a 27000
Commenta
-
Commenta