Che macchina avete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ford Ka..zzo!....
    ma penso di farmi un bel Mini cooper.....ora esco e vedo se lo trovo parcheggiato in una vietta buia

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31398
      • 933
      • 519
      • Send PM

inizio subito col dire che il discorso di comprarsi auto italiane solo perche sono italiane non sta ne in cielo ne in terra, se la fiat facesse auto migliori sicuramente le vendite salgono e anche le esportazioni.
      io ho comprato ultimamente questo golf 3° serie perché so che l'affidabilità, la comodità, qualità tedesca è superiore alle altre della stessa categoria e anche come estetica mi piace un sacco; io poi la lavo categoricamente tutti i venerdì (infatti ora mangio e la vado a lavare esternamente e internamente) sia perché dal venerdì alla domenica è sempre piena di gente e non è che fai una bella figura con le ragazze e poi perché praticamente sto almeno 1 ora (anche 2) in macchina ogni giorno e mi dà fastidio se puzza o e sporca.
      Per concludere io non considero dei cretini chi ha una macchina vecchia perché uno si compra le cose in base alle proprie esigenze ed ai propri interessi al contrario di te che consideri dei cretini chi ha i macchinoni tenuti sempre puliti. Anzi ti dirò di più secondo me è meglio tenersi una macchina vecchia piuttosto che spendere 10.000€ per la nuova panda che praticamente non ha nulla per valere quel prezzo.
      Si, vabbè, mi sembra di sentire quelli che dicono che nella frutta non ci sono i carboidrati e per questo bisogna magnare la pastasciutta.
      Che noia, sempre i soliti discorsi sull' affidabilità... anche le alfa sono inaffidabili? E perchè hai preso (guardacaso) proprio la golf? Potevi prendere una skoda... La skoda è tedesca adesso, è affidabile, stessi pianali wolkswagen. e le giapponesi? Quei catorcetti non si guastano mai...
      No, la verità è che fiat nell' immaginario non è una macchina da giovani, da fichi, bisogna fare i ganzi. Guarda, non ti sto offendendo: anche a me piace fare il ganzino, solo che secondo me è una strategia sbagliata: vi frega qualcosa se la ragazza a cui andate dietro va in giro in 500? Anzi, lo chiedo alle ragazze: vi frega qualcosa a voi? Vi piace di più un panzone sulla citroen o un bel ragazzo e simpatico sulla 500? Io invece sto sempre molto attento a non sembrare uno che guarda alle apparenze: mi lavoro il mio fisico in silenzio, ma poi pretendo che la mia macchina sia zozza (guai a chi me la lava) e mi metto anche le scarpe da ginnastica vecchie di 3 anni col buco in cima. Eppure abito in una villa del 700, con gli affreschi e mobili d' epoca, quindi è chiaro che non sono un pezzente, ma una persona modesta, il che mi rende simpatico, almeno io faccio tutto in un' ottica di modestai, per essere una persona inattaccabile sotto tutti i punti di vista... Quando viene una ragazza a casa mia sto sempre bene attento che sia tutto in disordine, e la faccio accomodare in cucina... Bisogna dissimulare per vincere, non servono le golf.
      Io non capisco davvero che male c'è nell' andare in giro in Fiat, davvero... O sennò compratevi un' alfa, o una lancia, o un maserati (la ferrari è da papponi): fate rimanere i soldi in Italia, che ce n'è bisogno!<!-- / message -->

Commenta

• l)EViL
        Bodyweb Member
        • Jun 2003
        • 43
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

146 2.0 16v TI 150cv.

Commenta

• vperman
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 3264
          • 2
          • 0
          • Sassari/Bologna
          • Send PM

Bravo HGT 2.0 20v

Cerchi da 17"
          Assetto Koni + Eibach
          Scarico completo fino ai collettori (compresi)
          Filtro + aspirazione
          Vari lavoretti al motore (+171 cv rullata l'anno scorso)
          Originariamente Scritto da Vincio
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da loom
            inizio subito col dire che il discorso di comprarsi auto italiane solo perche sono italiane non sta ne in cielo ne in terra, se la fiat facesse auto migliori sicuramente le vendite salgono e anche le esportazioni.
            Io l'auto la metto al pari dei vestiti, ma non perché li reputo un mezzo per rimorchiare ma li reputo un mezzo per vivere, io non vado in giro con vestiti sporchi presi al mercato pagati 2€ e che dopo 2 giorni si strappano, così anche per le auto io ho comprato ultimamente questo golf 3° serie perché so che l'affidabilità, la comodità, qualità tedesca è superiore alle altre della stessa categoria e anche come estetica mi piace un sacco; io poi la lavo categoricamente tutti i venerdì (infatti ora mangio e la vado a lavare esternamente e internamente) sia perché dal venerdì alla domenica è sempre piena di gente e non è che fai una bella figura con le ragazze e poi perché praticamente sto almeno 1 ora (anche 2) in macchina ogni giorno e mi dà fastidio se puzza o e sporca.
            Ora come ora la mia macchina è tutta originale ma perché sto aspettando dei soldi da delle cause. Io non metto neon, lucette, prese d'aria finte; a me piace migliorare la macchina in termini di prestazioni infatti i cerchi da 16" e l'assetto (ragionato, non ribassato all'estremo senza motivo) sono per una sicurezza in più nella guida.
            Per concludere io non considero dei cretini chi ha una macchina vecchia perché uno si compra le cose in base alle proprie esigenze ed ai propri interessi al contrario di te che consideri dei cretini chi ha i macchinoni tenuti sempre puliti. Anzi ti dirò di più secondo me è meglio tenersi una macchina vecchia piuttosto che spendere 10.000€ per la nuova panda che praticamente non ha nulla per valere quel prezzo.
            Sinceramente le Fiat le ritengo delle buone macchine. Il motore è praticamente indistruttibile ed anche gli interni non sono poi tanto male. Io ho una brava 1600 SX 16V, va che un piacere, i consumi sono molto più ridotti rispetto ad un 16V della stessa classe, ottima ripresa, ottima accellerazione e motore brillante. L'unica pecca delle Fiat sono gli interni, ma a questa pecca compensano Alfa e Lancia. A mio parere Alfa e Lancia non hanno niente da invidiare alle altre macchine straniere, per cui in questo senso sono perfettamente d'accordo con Arturo.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• multipower
              Ex-burlone
              • Dec 2000
              • 8512
              • 12
              • 4
              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo
              Bisogna dissimulare per vincere,...
              La citazione non la riporti?

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31398
                • 933
                • 519
                • Send PM

Codice PHP:

La citazione non la riporti
                ? [img]http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif[/img] 
                Di chi è? Ti giuro che non l' ho mai sentita...
                "Le menti elette camminano su sentieri diversi e solitari verso il medesimo luogo "

Commenta

• loom
                  Bodyweb Advanced

• Dec 2003
                  • 147
                  • 3
                  • 7
                  • Send PM

guarda se parliamo di "rimorchio" anche con una 600 vai alla grande, se si parla di prestazioni io mi sono fatto e mi farò sempre la macchina più potente che posso per le mie possibilità; mi sono dovuto fare un diesel perché faccio tanti tanti km ma 110cv non sono pochi i miei 190-200 li' fa' anche se un po' sofferti
                  arturo avere i soldi mi sarei fatto una bestia. ma non per fare il figo e vantarmi ma per squartare l'asfalto

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31398
                    • 933
                    • 519
                    • Send PM

arturo avere i soldi mi sarei fatto una bestia. ma non per fare il figo e vantarmi ma per squartare l'asfalto
                    salvo poi trovare uno come me che si piazza in corsia di sorpasso a 130 km\h e per principio non fa passare nessuno: se quelli sono i limiti non vedo perchè mi si debba costringere a superarli sfanalando o passandomi da destra, che tanto con chi ci prova io accelero e lo chiudo a sinistra

Commenta

• joepiada
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2001
                      • 3946
                      • 45
                      • 15
                      • piacenza
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      salvo poi trovare uno come me che si piazza in corsia di sorpasso a 130 km\h e per principio non fa passare nessuno: se quelli sono i limiti non vedo perchè mi si debba costringere a superarli sfanalando o passandomi da destra, che tanto con chi ci prova io accelero e lo chiudo a sinistra
                      se trovo uno che mi fa una cosa del genere gli sto dietro fino a casa,dovunque abiti,lo faccio scendere e una volta che si è allontanato gli faccio trovare la macchina senza gomme e con un fallo rigato sul confano...il tutto ovviamente dopo aver orinato sulla maniglia ed avervi attaccato una cicca...
                      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31398
                        • 933
                        • 519
                        • Send PM

In realtà dopo un po' li faccio passare, ma a quel punto sono io che mi incollo io a 5 cm dal loro culo e gli sparo gli abbaglianti nei retrovisori fino al casello

Commenta

• speedindust
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2002
                          • 810
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                          In realtà dopo un po' li faccio passare, ma a quel punto sono io che mi incollo io a 5 cm dal loro culo
                          e se frenano?

Commenta

• speedindust
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2002
                            • 810
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
                            Questa è la mia.
                            E' l'ultimo modello uscito

bellissima...
                            ha il climatizzatore bizona? cruise controle? sedili riscaldatbili con supporto lombare? ma con il battistrada così largo le puoi montare le catene?

sempre il n°1........

Commenta

• speedindust
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2002
                              • 810
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                              Audi TT 225

Assetto sportivo, distanziali 2 cm., cerchi Dezent canale rovesciato, pop off bonalume, filtro sportivo con intake airbox maggiorato, dischi e pinze brembo + cavetti aereonautici pastiglie tarox, intercooler domorace + garret t5 + collettori rinforzati, pistoni bielle etc...., centralina DIM sport..............

Chi vuole provare un colpo di frusta????????
                              l'hai preparata tu così o l'hai acquistata da un elaboratore straniero?
                              se non sbaglio acquistandola da un elaboratore viene omologata e gli sbirri non possono contestarti nulla...

Commenta

• Viktor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2000
                                • 2938
                                • 0
                                • 0
                                • ACQUE INTERNAZIONALI
                                • Send PM

Un consiglio x tutti

APE....Coscta pocu e ce se cape!

V.
                                viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

Working...
                                X