Che macchina avete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

Santa Fe.
    sto facendo un pensierino sulla X3.
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31348
      • 928
      • 507
      • Send PM

E' comoda per scopare?
      Non l' ho mai fatto in macchina... Boh? suppongo che una fiat multipla sia più comoda...

Commenta

• lukas
        Bodyweb Member
        • May 2002
        • 1582
        • 0
        • 0
        • In un'oasi tranquilla e disperata
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        Io ho la nuova panda,va molto bene ed è comodissima per la città.

Ne ho già parlato altre volte, ma non capisco davvero la mentalità di chi vede nella macchina uno status symbol o un mezzo per rimorchiare o accentuare la propria ficaggine... Non capisco chi compra la golf o la citroen o il peugeot per andare in discoteca. Sono solo macchine, io la mia manco la lavo... sono mille volte più importanti il fisico e i vestiti e lo stile. Anzi, la macchina per me è uno status symbol al contrario: quando vedo una golf tutta lucida, con le borchie, e i neon, penso subito che chi la guida deve essere un tamarro. Mi fa pensare al piccolo borghese alla fantozzi che la domenica lava la bianchina e gli mette il telo sopra Come si fa a dare tanta importanza a una macchina? La mia macchina ideale sarebbe quella tutta scassata del tenente colombo, oppure la macchina della mia infanzia, una lancia trevi. Ho sempre ammirato le persone ricche e importanti che vanno in giro in utilitaria: chi ha prestigio e potere e fascino non ha bisogno di feticci da esibire. I calciatori invece vanno in giro in prsche, e con questo ho detto tutto.
        E poi è ridicolo è autolesionista comprare macchine straniere perchè fa fico: c' abbiamo un sacco di scelte in casa nostra, dalla fiat, alla lancia, per chi vuol essere elegante, alla sportività dell' alfa... Se noi italiani stiamo perdendo colpi, e tra un po' saremo più poveri anche degli spagnoli, è perchè siamo irrimediabilmente esterofili: automobili straniere, vacanze all' estero, e invece in francia e germania si acquistano l' 80% di automobili nazionali. Se in italia fosse lo stesso, la Fiat non avrebbe problemi, sarebbe alla pari con le altre industrie automobilistiche, e in attivo, e darebbe lavoro e soldi. Diventeremo gli zingari d' Europa, ma che ci vuoi fare? E' più importante girare per firenze col gippone bmw, o andare in disco con la golf. Oh Yeah!

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Commenta

• Viktor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2000
          • 2938
          • 0
          • 0
          • ACQUE INTERNAZIONALI
          • Send PM

Aaaaa, la mia vecchia 750fire con la leva del cambio estraibile i due sedili buttati giù era fantastica. 10km di strada asfaltata, 5 di sterrata e ciottolosa, 1km di prato da pascolo in montagna et voilà....ci si poteva tromxare dappertutto.

Che ricordi...ma erano altri tempi.

V.
          viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Viktor
            Guarda questa quant'è bella...

Peccato per il colore e per quei cerchi

Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

minchia ! la macchian da sicario !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Viktor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2000
                • 2938
                • 0
                • 0
                • ACQUE INTERNAZIONALI
                • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                minchia ! la macchian da sicario !
                Beh Uappo, andrebbe bene anche x te...un Vin Diesel all italiana

V.
                viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• loom
                  Bodyweb Advanced

• Dec 2003
                  • 147
                  • 3
                  • 7
                  • Send PM

Ne ho già parlato altre volte, ma non capisco davvero la mentalità di chi vede nella macchina uno status symbol o un mezzo per rimorchiare o accentuare la propria ficaggine... Non capisco chi compra la golf o la citroen o il peugeot per andare in discoteca. Sono solo macchine, io la mia manco la lavo... sono mille volte più importanti il fisico e i vestiti e lo stile. Anzi, la macchina per me è uno status symbol al contrario: quando vedo una golf tutta lucida, con le borchie, e i neon, penso subito che chi la guida deve essere un tamarro. Mi fa pensare al piccolo borghese alla fantozzi che la domenica lava la bianchina e gli mette il telo sopra Come si fa a dare tanta importanza a una macchina? La mia macchina ideale sarebbe quella tutta scassata del tenente colombo, oppure la macchina della mia infanzia, una lancia trevi. Ho sempre ammirato le persone ricche e importanti che vanno in giro in utilitaria: chi ha prestigio e potere e fascino non ha bisogno di feticci da esibire. I calciatori invece vanno in giro in prsche, e con questo ho detto tutto.
                  E poi è ridicolo è autolesionista comprare macchine straniere perchè fa fico: c' abbiamo un sacco di scelte in casa nostra, dalla fiat, alla lancia, per chi vuol essere elegante, alla sportività dell' alfa... Se noi italiani stiamo perdendo colpi, e tra un po' saremo più poveri anche degli spagnoli, è perchè siamo irrimediabilmente esterofili: automobili straniere, vacanze all' estero, e invece in francia e germania si acquistano l' 80% di automobili nazionali. Se in italia fosse lo stesso, la Fiat non avrebbe problemi, sarebbe alla pari con le altre industrie automobilistiche, e in attivo, e darebbe lavoro e soldi. Diventeremo gli zingari d' Europa, ma che ci vuoi fare? E' più importante girare per firenze col gippone bmw, o andare in disco con la golf. Oh Yeah!
                  inizio subito col dire che il discorso di comprarsi auto italiane solo perche sono italiane non sta ne in cielo ne in terra, se la fiat facesse auto migliori sicuramente le vendite salgono e anche le esportazioni.
                  Io l'auto la metto al pari dei vestiti, ma non perché li reputo un mezzo per rimorchiare ma li reputo un mezzo per vivere, io non vado in giro con vestiti sporchi presi al mercato pagati 2€ e che dopo 2 giorni si strappano, così anche per le auto io ho comprato ultimamente questo golf 3° serie perché so che l'affidabilità, la comodità, qualità tedesca è superiore alle altre della stessa categoria e anche come estetica mi piace un sacco; io poi la lavo categoricamente tutti i venerdì (infatti ora mangio e la vado a lavare esternamente e internamente) sia perché dal venerdì alla domenica è sempre piena di gente e non è che fai una bella figura con le ragazze e poi perché praticamente sto almeno 1 ora (anche 2) in macchina ogni giorno e mi dà fastidio se puzza o e sporca.
                  Ora come ora la mia macchina è tutta originale ma perché sto aspettando dei soldi da delle cause. Io non metto neon, lucette, prese d'aria finte; a me piace migliorare la macchina in termini di prestazioni infatti i cerchi da 16" e l'assetto (ragionato, non ribassato all'estremo senza motivo) sono per una sicurezza in più nella guida.
                  Per concludere io non considero dei cretini chi ha una macchina vecchia perché uno si compra le cose in base alle proprie esigenze ed ai propri interessi al contrario di te che consideri dei cretini chi ha i macchinoni tenuti sempre puliti. Anzi ti dirò di più secondo me è meglio tenersi una macchina vecchia piuttosto che spendere 10.000€ per la nuova panda che praticamente non ha nulla per valere quel prezzo.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da loom
                    io poi la lavo categoricamente tutti i venerdì (infatti ora mangio e la vado a lavare esternamente e internamente) sia perché dal venerdì alla domenica è sempre piena di gente e non è che fai una bella figura con le ragazze e poi perché praticamente sto almeno 1 ora (anche 2) in macchina ogni giorno e mi dà fastidio se puzza o e sporca.
                    Sono d'accordo su tutto... tranne ke su questo...
                    E' l'attenzione maniacale per l'oggetto ke nn mi va giù... ovvio tenerla pulita e ke nn puzzi... ma nn ci perdo il sonno se c'è un pò di polvere...
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

io tormbo pure se vado a prenderle col triciclo !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

A me la macchina piace sporca....pensa che in 7 mesi l'ho lavata solo una volta perchè c'era Dorian gray a casa mia che ha insistito.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

io tormbo pure se vado a prenderle col triciclo !
                          Ovvio, finkè paghi..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                            Ovvio, finkè paghi..
                            minchia ! ma tu c'hais emrpe la battuta pronta !!!!!???

ricordati x lunedi ricchia è gomma !!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

minchia ! ma tu c'hais emrpe la battuta pronta !!!!!???

ricordati x lunedi ricchia è gomma !!!!!
                              Anke la nerkia... quindi stai attento
                              Hai mail

Commenta

• Body80
                                ThiBezzerra Tupperware
                                • May 2000
                                • 17871
                                • 695
                                • 442
                                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                                • Send PM

[QUOTE=Conan]A me la macchina piace sporca....QUOTE]

Te sei uno che sul vetro ti scrivono "non ti preoccupare pioverà prima o poi"
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
                                X