IL COLORE PERO' è DIVERSO
Che macchina avete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadBebeAlfa Romeo Giulia 1300 TI del '69
Mad
Last edited by Viktor; 23-07-2004, 12:36:45.
Commenta
-
-
consuma un po', però... vero?
Commenta
-
-
x spy..
hybrid power che significa, gpl/benzina oppure idrogeno, elettrica, altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioClio 1.5 dCi da 80 cv..
Anke lei fa il suo dovere, soprattutto con i consumi
Quindi, ho le pezze al culosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanE' uscita la dci 100CV....quella è da farsi ed io quasi
il 60 cv è inkiodato, il mio si fa rispettare
Il 100 dev'essere una bomba...
E come consumi, sembra ke vada ad aria...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
conny prova con un asinelloCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Già io quasi quasi tra un altro paio di mesi ci faccio un pensierino....quanto costa? Lo sai tu amico? Scommetto intonro ai 17mila....ovvero sui giornali ti scrivono 15mila ma poi con l'asterisco scopri che è al netto di tasse e \o iva ed alla fine costa un bel pò di più....
Comunque sulla C£ non ho nulla da dire se vaiu a 130 non consuma nulla io però sono esagerato alla guida e mi faccio sempre i 60km che mi separano da casa a manetta....intorno ai 180sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonconny prova con un asinellosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanComunque sulla C£ non ho nulla da dire se vaiu a 130 non consuma nulla io però sono esagerato alla guida e mi faccio sempre i 60km che mi separano da casa a manetta....intorno ai 180
Per i consumi, se vado a 130, nn dico cazzate, mi avvicino ai 30km con un litro di gasolio... poi, ank'io, mi sparo le tangenziali a 170...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Io ho la nuova panda,va molto bene ed è comodissima per la città.
Ne ho già parlato altre volte, ma non capisco davvero la mentalità di chi vede nella macchina uno status symbol o un mezzo per rimorchiare o accentuare la propria ficaggine... Non capisco chi compra la golf o la citroen o il peugeot per andare in discoteca. Sono solo macchine, io la mia manco la lavo... sono mille volte più importanti il fisico e i vestiti e lo stile. Anzi, la macchina per me è uno status symbol al contrario: quando vedo una golf tutta lucida, con le borchie, e i neon, penso subito che chi la guida deve essere un tamarro. Mi fa pensare al piccolo borghese alla fantozzi che la domenica lava la bianchina e gli mette il telo sopra Come si fa a dare tanta importanza a una macchina? La mia macchina ideale sarebbe quella tutta scassata del tenente colombo, oppure la macchina della mia infanzia, una lancia trevi. Ho sempre ammirato le persone ricche e importanti che vanno in giro in utilitaria: chi ha prestigio e potere e fascino non ha bisogno di feticci da esibire. I calciatori invece vanno in giro in prsche, e con questo ho detto tutto.
E poi è ridicolo è autolesionista comprare macchine straniere perchè fa fico: c' abbiamo un sacco di scelte in casa nostra, dalla fiat, alla lancia, per chi vuol essere elegante, alla sportività dell' alfa... Se noi italiani stiamo perdendo colpi, e tra un po' saremo più poveri anche degli spagnoli, è perchè siamo irrimediabilmente esterofili: automobili straniere, vacanze all' estero, e invece in francia e germania si acquistano l' 80% di automobili nazionali. Se in italia fosse lo stesso, la Fiat non avrebbe problemi, sarebbe alla pari con le altre industrie automobilistiche, e in attivo, e darebbe lavoro e soldi. Diventeremo gli zingari d' Europa, ma che ci vuoi fare? E' più importante girare per firenze col gippone bmw, o andare in disco con la golf. Oh Yeah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniIo ho la nuova panda,va molto bene ed è comodissima per la città.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta