Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La donna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da JPP
    Io di problemi personali non ne ho, fatto sta che a me i comportamenti incivili danno fastidio, specie se pubblici. E in ogni caso ti ripeto, se il tuo obbiettivo è la ****, tu sei nel posto sbagliato.


    guarda non voglio sapere niente...in ogni caso hai detto una cosa vera in quanto a **** li dentro non ci siamo proprio .....
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #17
      Le donne si dividono in due tipi: le pure e le troie.

      Le troie sono troie e le pure......pure...
      Mater sempre certa est, pater nunquam

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da bombolo74
        Le donne si dividono in due tipi: le pure e le troie.

        Le troie sono troie e le pure......pure...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Conan
          la parabola dice:

          le done i è tute putane

          il proverbio dice:

          donna schiava zitta e chiava. Ma forse non sono capaci a fare neanche questo. Zitta e schiava quindi. Tipo..."PORCA DI QUELLA *****, ELENA!!! DOVE ***** è LA MIA BORSA DELLA PALESTRA!! E VAI DAL PARRUCCHIERE DIO SANTO CHE HAI I CAPELLI CHE FANNO SCHIFO!" poi tornando a casa dalla palestra "NON C'è ANCORA PRONTO!! ***** MA NON FAI PROPRIO UNA ****!! FOSSI ALEMNO CAPACE DI FARE I POMPINI COME IL TRANS CHE VEDO TUTTI I VENERDI!! poi mangiando "CHE MINCHIA HAI MESSO IL SALE LO SAI CHE DA' RITENZIONE POI DIVENTO COME QUELL'OBESO SCHIFOSO DI TUO PADRE!!! L'UNICA COSA CHE HA DI BUONO è CHE QUANDO LO INCONTRO A PUTTANE MI OFFRE SEMPRE DA BERE, QUELL'UBRIACONE MALEDETTO", poi prima di uscire "DOVE ***** è LA MIA CAMICIA...MA PER DIO GUARDA COME L'HAI STIRATA è PROPRIO VERO CHE SEI UNA FALLITA" poi per la rabbia ti viene voglia di scopare "VIENI QUA CHE DEVO SCARICARE I COGLIONI, MI FAREI UNA **** MA NON HO VOGLIA DI SALIRE LE SCALE IL CESSO è DI SOPRA, TU VAI PIù CHE BENE!! E GIRATI BRUTTA *******, STAI FERMA ***** CHE SE TI MUOVI MI DAI FATIDIO!! E INTANTO PUGNI NELLE RENI"


          così dice il saggio
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da JPP
            "VIENI QUA CHE DEVO SCARICARE I COGLIONI, MI FAREI UNA **** MA NON HO VOGLIA DI SALIRE LE SCALE IL CESSO è DI SOPRA, TU VAI PIù CHE BENE!!
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #21
              Le donne esistono di due categorie......le troie e quelle che volano............Avete mai visto una donna volare???
              Sciopero

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Mi80
                Le donne esistono di due categorie......le troie e quelle che volano............Avete mai visto una donna volare???
                No ! tu No !
                Tutti possono cambiare anche JPP

                Commenta


                  #23
                  frase vera CONNY....molto vera....ne ho conosciute 2 cosi in questi ultimi 2 mesi.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da attilio
                    No ! tu No !
                    Amore puoi sempre passare la vita sugli aerei.....

                    Dai non te la prendere troppo....babybaby
                    Sciopero

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MISTER X
                      frase vera CONNY....molto vera....ne ho conosciute 2 cosi in questi ultimi 2 mesi.
                      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

                      Che battutona!!!


                      Originariamente Scritto da paolo79
                      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da JPP
                        la parabola dice:

                        le done i è tute putane

                        il proverbio dice:

                        donna schiava zitta e chiava. Ma forse non sono capaci a fare neanche questo. Zitta e schiava quindi. Tipo..."PORCA DI QUELLA *****, ELENA!!! DOVE ***** è LA MIA BORSA DELLA PALESTRA!! E VAI DAL PARRUCCHIERE DIO SANTO CHE HAI I CAPELLI CHE FANNO SCHIFO!" poi tornando a casa dalla palestra "NON C'è ANCORA PRONTO!! ***** MA NON FAI PROPRIO UNA ****!! FOSSI ALEMNO CAPACE DI FARE I POMPINI COME IL TRANS CHE VEDO TUTTI I VENERDI!! poi mangiando "CHE MINCHIA HAI MESSO IL SALE LO SAI CHE DA' RITENZIONE POI DIVENTO COME QUELL'OBESO SCHIFOSO DI TUO PADRE!!! L'UNICA COSA CHE HA DI BUONO è CHE QUANDO LO INCONTRO A PUTTANE MI OFFRE SEMPRE DA BERE, QUELL'UBRIACONE MALEDETTO", poi prima di uscire "DOVE ***** è LA MIA CAMICIA...MA PER DIO GUARDA COME L'HAI STIRATA è PROPRIO VERO CHE SEI UNA FALLITA" poi per la rabbia ti viene voglia di scopare "VIENI QUA CHE DEVO SCARICARE I COGLIONI, MI FAREI UNA **** MA NON HO VOGLIA DI SALIRE LE SCALE IL CESSO è DI SOPRA, TU VAI PIù CHE BENE!! E GIRATI BRUTTA *******, STAI FERMA ***** CHE SE TI MUOVI MI DAI FATIDIO!! E INTANTO PUGNI NELLE RENI"




                        così dice il saggio

                        meno male c'è qualcuno mi fa sbellicare

                        La donna è un intrigo tra perversione e romanticismo,labirinti ovunque,se ci entri e sbagli strada sei fottuto,non avrai 2 possibilità,io provo a fare lo stesso loro gioco ad entrare nelle testa di ciò che vogliono,ma poi in fondo quel'è la differenza tra uomo e donna? come siamo noi? una è bona santa stupenda quando te la da,***** se te la fa annusare e poi la da a un altro,suora perchè la da a chi è innamorata,io esco sempre sto periodo quanta ne conosco ieri ho conosciuto una,le ho strappato una rosa e gli l'ho regalata,lei è rimasta senza parole,le ho tenuto la mano tutta la serata,era una fiiiicaaa,sono riuscito ad avere il n. oggi la cerco e non risponde! questo mi fa incazzare......io non ci capisco un ***** sto diventando pazzo giorno per giorno..........e sono fidanzato pure,della serie,mai contento.........poi ci sono le 16 enni che vedi.........santa la madonna,rinchiudetemi dentro una stanza chiusa a chiave al buio con i muri di gomma!
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da miketyson
                          meno male c'è qualcuno mi fa sbellicare

                          La donna è un intrigo tra perversione e romanticismo,labirinti ovunque,se ci entri e sbagli strada sei fottuto,non avrai 2 possibilità,io provo a fare lo stesso loro gioco ad entrare nelle testa di ciò che vogliono,ma poi in fondo quel'è la differenza tra uomo e donna? come siamo noi? una è bona santa stupenda quando te la da,***** se te la fa annusare e poi la da a un altro,suora perchè la da a chi è innamorata,io esco sempre sto periodo quanta ne conosco ieri ho conosciuto una,le ho strappato una rosa e gli l'ho regalata,lei è rimasta senza parole,le ho tenuto la mano tutta la serata,era una fiiiicaaa,sono riuscito ad avere il n. oggi la cerco e non risponde! questo mi fa incazzare......io non ci capisco un ***** sto diventando pazzo giorno per giorno..........e sono fidanzato pure,della serie,mai contento.........poi ci sono le 16 enni che vedi.........santa la madonna,rinchiudetemi dentro una stanza chiusa a chiave al buio con i muri di gomma!
                          Secondo me il problema e che te vuoi entrare nella loro testa...passando dall'orecchio....

                          Prova ad entrare dalla bocca....vedrai che ti togli tante soddisfazioni
                          Sciopero

                          Commenta


                            #28
                            a me una volta una tipa con la quale ero uscito per la prima volta..
                            inizia a spompinarmi di brutto..***** se era brava..ad un certo punto le dico..dai togliti i pantaloni e mettiti a pecora..
                            mi risponde..hei..mica sono una che la da al primo che cpita...

                            volevo tirarle un *****tto in bocca ma sono scoppiato a ridere
                            sono tutte matte ste ***** di donne ..
                            non bisogna avere pieta
                            certo non bisogna esagerare..seno si fa la fine di MI80

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da tabata
                              a me una volta una tipa con la quale ero uscito per la prima volta..
                              inizia a spompinarmi di brutto..***** se era brava..ad un certo punto le dico..dai togliti i pantaloni e mettiti a pecora..
                              mi risponde..hei..mica sono una che la da al primo che cpita...

                              volevo tirarle un *****tto in bocca ma sono scoppiato a ridere
                              sono tutte matte ste ***** di donne ..
                              non bisogna avere pieta
                              certo non bisogna esagerare..seno si fa la fine di MI80
                              Sciopero

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎