If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...è come un libro al contrario.
Un libro inizia con l'introduzione e termina con l'indice....la donna invece inizia con l'indice e termina con l'introduzione.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
ricorda le mie parole. Un giorno ti vergognerai della gente che conosci. Ah, mi raccomando, vai a buttare i soldi a Cremona da quell'atro scemo. Santo dio powerlifter...tutti uguali. Quanto mai ci ho provato, avrei dovuto fare il body builder. Anyway prendi dieci fighe metti me e uno qualsiasi del club a confronto, avranno bem foglia di fare 300 e rotti di squat o stacco...tanto su dieci, tutte scelgono me, anche le lesbiche. Prima o poi perdereai quel poco fluido che hai, se ce l'hai, a stare li dentro. Da' retta allo zio, bombati giusto, mica dianabol testo e slin, prova a chiedere ai tuoi maestri se hanno mai sentito parlare di trembolone o pg2
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ricorda le mie parole. Un giorno ti vergognerai della gente che conosci. Ah, mi raccomando, vai a buttare i soldi a Cremona da quell'atro scemo. Santo dio powerlifter...tutti uguali. Quanto mai ci ho provato, avrei dovuto fare il body builder. Anyway prendi dieci fighe metti me e uno qualsiasi del club a confronto, avranno bem foglia di fare 300 e rotti di squat o stacco...tanto su dieci, tutte scelgono me, anche le lesbiche. Prima o poi perdereai quel poco fluido che hai, se ce l'hai, a stare li dentro. Da' retta allo zio, bombati giusto, mica dianabol testo e slin, prova a chiedere ai tuoi maestri se hanno mai sentito parlare di trembolone o pg2
io non mi faccio seguire da C.O. l'allenamento e l'alimentazione me la curo io mi stò facendo il culo sui libri e voglio andare avanti in questo modo...con la gente che c'è in palestra ci scambio qualche parola perchè alla fine ti ritrovi sempre li e non li conosco cosi bene per giudicarli...certo c'è da dire che che ogni tanto mi blocco durante gli esercizi perchè scoppio a ridere dalle cazzate che sento....cmq non voglio entrare in merito ai vostri casini personali mi ha fatto sorridere solo il nome con cui ti chiamano......
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
non voglio entrare in merito ai vostri casini personali
Io di problemi personali non ne ho, fatto sta che a me i comportamenti incivili danno fastidio, specie se pubblici. E in ogni caso ti ripeto, se il tuo obbiettivo è la ****, tu sei nel posto sbagliato.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Io di problemi personali non ne ho, fatto sta che a me i comportamenti incivili danno fastidio, specie se pubblici. E in ogni caso ti ripeto, se il tuo obbiettivo è la ****, tu sei nel posto sbagliato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta