Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La donna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La donna...

    ...è come un libro al contrario.
    Un libro inizia con l'introduzione e termina con l'indice....la donna invece inizia con l'indice e termina con l'introduzione.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Bellissima battuta



    Commenta


      #3



      Commenta


        #4
        Cos'è tutto questo astio verso il sesso femminile in questo periodo...sei stato lasciato?

        Commenta


          #5
          Vi omaggerò di una chicca di un vecchio rimbambito, Ennio, mestro di vita:

          Le done i è tute roie
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JPP
            Vi omaggerò di una chicca di un vecchio rimbambito, Ennio, mestro di vita:

            Le done i è tute roie

            dai zaccaria fai il bravo
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bot
              Cos'è tutto questo astio verso il sesso femminile in questo periodo...sei stato lasciato?
              No....è proprio pèer questo che ce l'ho con le donne, perchè non mi lasciano...
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Albe
                dai zaccaria fai il bravo
                ricorda le mie parole. Un giorno ti vergognerai della gente che conosci. Ah, mi raccomando, vai a buttare i soldi a Cremona da quell'atro scemo. Santo dio powerlifter...tutti uguali. Quanto mai ci ho provato, avrei dovuto fare il body builder. Anyway prendi dieci fighe metti me e uno qualsiasi del club a confronto, avranno bem foglia di fare 300 e rotti di squat o stacco...tanto su dieci, tutte scelgono me, anche le lesbiche. Prima o poi perdereai quel poco fluido che hai, se ce l'hai, a stare li dentro. Da' retta allo zio, bombati giusto, mica dianabol testo e slin, prova a chiedere ai tuoi maestri se hanno mai sentito parlare di trembolone o pg2
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da JPP
                  ricorda le mie parole. Un giorno ti vergognerai della gente che conosci. Ah, mi raccomando, vai a buttare i soldi a Cremona da quell'atro scemo. Santo dio powerlifter...tutti uguali. Quanto mai ci ho provato, avrei dovuto fare il body builder. Anyway prendi dieci fighe metti me e uno qualsiasi del club a confronto, avranno bem foglia di fare 300 e rotti di squat o stacco...tanto su dieci, tutte scelgono me, anche le lesbiche. Prima o poi perdereai quel poco fluido che hai, se ce l'hai, a stare li dentro. Da' retta allo zio, bombati giusto, mica dianabol testo e slin, prova a chiedere ai tuoi maestri se hanno mai sentito parlare di trembolone o pg2
                  io non mi faccio seguire da C.O. l'allenamento e l'alimentazione me la curo io mi stò facendo il culo sui libri e voglio andare avanti in questo modo...con la gente che c'è in palestra ci scambio qualche parola perchè alla fine ti ritrovi sempre li e non li conosco cosi bene per giudicarli...certo c'è da dire che che ogni tanto mi blocco durante gli esercizi perchè scoppio a ridere dalle cazzate che sento....cmq non voglio entrare in merito ai vostri casini personali mi ha fatto sorridere solo il nome con cui ti chiamano......
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #10
                    ma dove andate ???Alla scuola di Hokuto voi ???

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Uappo!
                      ma dove andate ???Alla scuola di Hokuto voi ???
                      non hai idea di quanta gente strana ci sia tra castelleone e crema....
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Albe
                        non hai idea di quanta gente strana ci sia tra castelleone e crema....
                        no...no...ora me ne sto pian piano rendendo conto...

                        LoVe......and pEAce....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Albe
                          non voglio entrare in merito ai vostri casini personali
                          Io di problemi personali non ne ho, fatto sta che a me i comportamenti incivili danno fastidio, specie se pubblici. E in ogni caso ti ripeto, se il tuo obbiettivo è la ****, tu sei nel posto sbagliato.
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP
                            Io di problemi personali non ne ho, fatto sta che a me i comportamenti incivili danno fastidio, specie se pubblici. E in ogni caso ti ripeto, se il tuo obbiettivo è la ****, tu sei nel posto sbagliato.
                            JFRìFRì !

                            LoVe......and pEAce....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Conan
                              No....è proprio pèer questo che ce l'ho con le donne, perchè non mi lasciano...
                              Spero che il 6 o il 7 non ricordo verrai a lu Monte per lo spettacolo di Lyon!
                              Tutti possono cambiare anche JPP

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎