Chi vi sta piu sul.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • attilio
    Bodyweb Member
    • Jun 2004
    • 1738
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Uappo!
    anche sta cosa quà xò deve finirla ! Xchè se uno è gay (che poi tra l'altro dog è bisex..quindi occhio ) dovete ronzargli attornos empre voi ragazze ?

    guarda,non parlo di voi nello specifico, non vi arrabbiate,ma consoco molte ragazze che si reputano le migliori amiche si ragazzi gay...e credo che facciano così solo xchè sanno che lui non ci proverà mai...secondo me è una forma di razzismo...indiretta...ma di razzismo...cioè,+ che altor di pregiudizio. xchè poi mettiamoc aso che un giorno qs gay si ricrede e ci prova, voi che fareste ???
    Può essere un'amicizia più sincera....
    Per una donna vuoi mettere uscire con una amica (ti rompono i cogli...in 350000)un amico?poi 1/2 volte di seguito potrebbe fraintendere un amico gay no!un omone d'aspetto un'amica nell'anima
    Tutti possono cambiare anche JPP

    Commenta

    • Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

      Originariamente Scritto da attilio
      Può essere un'amicizia più sincera....
      Per una donna vuoi mettere uscire con una amica (ti rompono i cogli...in 350000)un amico?poi 1/2 volte di seguito potrebbe fraintendere un amico gay no!un omone d'aspetto un'amica nell'anima
      si,potrebbe essere come dici tu...ma credo che ora sia molto x moda.....

      LoVe......and pEAce....

      Commenta

      • Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

        forse sono stato un pò duro attilio...ma non era rivolto a te !e in relatà a nessuno qui...era un mio pensiero... spero che l'hai capito...


        ciao attì !!!!

        LoVe......and pEAce....

        Commenta

        • attilio
          Bodyweb Member
          • Jun 2004
          • 1738
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Uappo!
          si,potrebbe essere come dici tu...ma credo che ora sia molto x moda.....
          Non puo essere una moda mica sono barboncini!
          Bisogna distinguere ci sono gay e gay le checche isteriche mi stanno sul cavolo! il mio maestro di ballo è una persona acidissima con le donne pensa che rosicò tantissimo quando alla nostra scuola venne un ballerino carinissimo che ballò con me durante le prove e per tutto il suo soggiorno a Roma lui era furioso!!
          Tutti possono cambiare anche JPP

          Commenta

          • Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

            Originariamente Scritto da attilio
            Non puo essere una moda mica sono barboncini!
            Bisogna distinguere ci sono gay e gay le checche isteriche mi stanno sul cavolo! il mio maestro di ballo è una persona acidissima con le donne pensa che rosicò tantissimo quando alla nostra scuola venne un ballerino carinissimo che ballò con me durante le prove e per tutto il suo soggiorno a Roma lui era furioso!!
            ma infatti...guarda che la maggior parte dei gay in realtà non hanno una bella idea delle ragazze....anzi....

            ovvio,la maggior parte...quindi non tutti si intende...xò (e parlo x esperienza perosnale) io ho viso omolte ragazze che si fanno amiche di gay giusto x dire:io ho un amico gay..il mio migliore amico è gay....

            in realtà si rendono abbastanza ridicole....sai cos'è attilio,che io forse sto parlando di situzioni reali che ho visto e quindi mi riferisco a persone reali...quindi credoc he x questo non riesco a farvi capire o a spiegarmi bene

            LoVe......and pEAce....

            Commenta

            • Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Uappo!
              quindi credoc he x questo non riesco a farvi capire o a spiegarmi bene
              Per me non riesci a frti capire perche' sei anaffabeda!!!
              Sciopero

              Commenta

              • attilio
                Bodyweb Member
                • Jun 2004
                • 1738
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Mi80
                Per me non riesci a frti capire perche' sei anaffabeda!!!
                ei Mi come ti va???
                Tutti possono cambiare anche JPP

                Commenta

                Working...
                X

                Debug Information