If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn ho letto tutti i post.
internet è uno strumento virtuale: nn è facile farsi un opinione precisa sulle persone.
potrei dire Daniel per come si è comportato nel suo ultimo post nei confronti di Dog, ma, conoscendolo di persona potrebbe essere, invece, simpatico.
Dico che mi sta sul ***** chi si comporta in modo maleducato o volgare nei confronti di altre persone senza motivo (quando dico questo escludo chi si comporta cosi in un contesto scherzoso)e persevera in questo modo di fare.
Mi stanno sulle "balle" (virgoletto: attenzione) Ultra e Eagle quando nn rispondono ai post sulla sezione doping alle domande che vengono fatte degli utenti (le mie come quelle di altri). Capisco che molte volte vengono fatte domande per loro "banali", ma, nn tutti hanno la conoscenza ed i mezzi per colmare le lacune, quindi, il metodo più facile è chiedere.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
a me stanno sulle palle quei romani che dicono carichi de qua carichi de la ................................................
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Sul forum non si può dire che ci possono essere vere antipatie dato che per quanto mi riguarda prima di dire che una persona mi è antipatica devo conoscerla ma intendo una conoscenza generale come parla ,l'atteggiamento ecc...qui posso dire solo chi è pui educato o no!
posso non condividere le opinioni ma antipatici No!
Forse di persona anche Daniel o come si chiamo può essere simpatico
NNOOOOOO!!!non credo!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta