vero, vero....dimenticavo Quaglia.
Chi vi sta piu sul.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tabatanon sei tu il 3°..
tu sei un ragazzo intelligente
anche se ******
cmq tabata x me no so xchè ti stiano sulc azzo (ognuno ha le sue idee) ma credo che ti sbagli...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioVabbè, anke a me stai sul *****, Joe..
Perkè? perkè ti sta simpatico Quaglia
Ah, dimenticavo, mi sta sul ***** anke Quaglia...e dire che mi sono anche sbattuto a cercare un internet point per risponderti alla mail visto che avevo il pc a puttane.
L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboydaje che un fine settimana ve vengo a trovare anche io........dai TABATA vieni anche te,....cosi' ti faccio ricredere.......
e mi e' capitato piu volte di legare tanto con chi all'inizio mi stava sulle palle
l'importante e' che non venga quel frociiettino di MIZARd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiadammmmm....che complicato!e dire che mi sono anche sbattuto a cercare un internet point per risponderti alla mail visto che avevo il pc a puttane.
Se l'hai fatto sei un grande...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPpure al pc fai prendere questi brutti vizi
cmq Socio è vero,in quel giorno non mi ricordo bene cosa era successo ma non mi andava la mail.Per quello che ti ho scritto in fretta e furia "ti rispondo appena ho tempo",avevo pagato forse 50 centesimiL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bot
Steel
Socio ora che so come la pensi la prossima volta invece di andare sul palo del telefono a ricollegare a mano la linea perche' quei bastardi della telecom me la avevano staccato, rischiando di andare in galera solo per rispondere al tuo post di auguri.....beh non lo faccio ecco!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataalla fine non vi conosco..
e mi e' capitato piu volte di legare tanto con chi all'inizio mi stava sulle palle
l'importante e' che non venga quel frociiettino di MIZARde che mi ami
mi dispiace che pensi male di alcuni miei amici..ma sono certo che ti ricrederai.
Gabry e' un grande,e lo dico veramente,se viene a riccione a trovarmi un week end voglio che vi incontriate,infatti spero che verranno molti milanesi un week end da me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiadacmq Socio è vero,in quel giorno non mi ricordo bene cosa era successo ma non mi andava la mail.Per quello che ti ho scritto in fretta e furia "ti rispondo appena ho tempo",avevo pagato forse 50 centesimiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta