Originariamente Scritto da JPP
Chi vi sta piu sul.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80O dio ra perdonami se ho peccato...non conosco la vera identita' del mio dio...fustigatemi...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Avete mai sentito JPP parlare di allenamento, schede, ripetizioni e serie???
No perche' lo fa Daniel per lui...
Mmmmmmm Bad Girl è la tipa skizzata ke frequenta tutti gli incontri per malati terminali....(Sabry, skerzo, eh... nn ti offendere
)
Naaaaaaa....
Suona meglio con MisterX al posto di JPPAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Avete mai sentito JPP parlare di allenamento, schede, ripetizioni e serie???
Similitudini nel parlare che te lo dico affa'....
Se non e' lui c'assomiglia parecchio...e poi daniel qualcuno l'ha mai visto???)...xò boh ? effettivamente lo stile è da JPP ma spesso usa un lessico troppo romano..cmq potrebbe esserlo...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Similitudini nel parlare che te lo dico affa'....
Se non e' lui c'assomiglia parecchio...e poi daniel qualcuno l'ha mai visto???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
mi rimane un unico dubbio..... jpp una volta disse che con i suoi doppioni arrivava a +11000 post......daniel ne ha meno di 4000Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Comunque stiamo andando OT
A me, in ogni caso, sta sul ***** anke UAPPOAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!a me sta sul ***** SOCIO xchè gli puzzano le ascelle !
A me stai sul ***** perkè mi costringi a reindicizzare il databaseAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta