If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche sta cosa quà xò deve finirla ! Xchè se uno è gay (che poi tra l'altro dog è bisex..quindi occhio ) dovete ronzargli attornos empre voi ragazze ?
guarda,non parlo di voi nello specifico, non vi arrabbiate,ma consoco molte ragazze che si reputano le migliori amiche si ragazzi gay...e credo che facciano così solo xchè sanno che lui non ci proverà mai...secondo me è una forma di razzismo...indiretta...ma di razzismo...cioè,+ che altor di pregiudizio. xchè poi mettiamoc aso che un giorno qs gay si ricrede e ci prova, voi che fareste ???
Può essere un'amicizia più sincera....
Per una donna vuoi mettere uscire con una amica (ti rompono i cogli...in 350000)un amico?poi 1/2 volte di seguito potrebbe fraintendere un amico gay no!un omone d'aspetto un'amica nell'anima
Può essere un'amicizia più sincera....
Per una donna vuoi mettere uscire con una amica (ti rompono i cogli...in 350000)un amico?poi 1/2 volte di seguito potrebbe fraintendere un amico gay no!un omone d'aspetto un'amica nell'anima
si,potrebbe essere come dici tu...ma credo che ora sia molto x moda.....
si,potrebbe essere come dici tu...ma credo che ora sia molto x moda.....
Non puo essere una moda mica sono barboncini!
Bisogna distinguere ci sono gay e gay le checche isteriche mi stanno sul cavolo! il mio maestro di ballo è una persona acidissima con le donne pensa che rosicò tantissimo quando alla nostra scuola venne un ballerino carinissimo che ballò con me durante le prove e per tutto il suo soggiorno a Roma lui era furioso!!
Non puo essere una moda mica sono barboncini!
Bisogna distinguere ci sono gay e gay le checche isteriche mi stanno sul cavolo! il mio maestro di ballo è una persona acidissima con le donne pensa che rosicò tantissimo quando alla nostra scuola venne un ballerino carinissimo che ballò con me durante le prove e per tutto il suo soggiorno a Roma lui era furioso!!
ma infatti...guarda che la maggior parte dei gay in realtà non hanno una bella idea delle ragazze....anzi....
ovvio,la maggior parte...quindi non tutti si intende...xò (e parlo x esperienza perosnale) io ho viso omolte ragazze che si fanno amiche di gay giusto x dire:io ho un amico gay..il mio migliore amico è gay....
in realtà si rendono abbastanza ridicole....sai cos'è attilio,che io forse sto parlando di situzioni reali che ho visto e quindi mi riferisco a persone reali...quindi credoc he x questo non riesco a farvi capire o a spiegarmi bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta