ma tutte a me capitano dio bono
Perchè ho trovato questo nel mio giardino?
Collapse
X
-
E' un topo mutato geneticamente da tutte le merde ke hai scaricato nel cesso quando ha bussato la polizia?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da tabataavra mangiato qualche compressina di stargate sparsa nel tuo giardino..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè un cucciolo di mandrillo o armadillo. Che bello che è!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Io glio avrei dato una bella palata nella testa
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeIo glio avrei dato una bella palata nella testa
Mad"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lara Mmi sembra che sia una specie protetta ............ e dove va a rifugiarsi ???????
Jpp guarda se è femmina, anzi sono sicura che lo è
Lara"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmmmmhhh, puoi indicarmi come faccio a capire wse è maschio o femmina...mi fai un disegnino per favore?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta