Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sarà vera?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarà vera?

    Leggendo il forum di Armando, mi sono imbattuto in questa notizia:

    Alla fine Abramovich si è stufato di passare per lo scemo del villaggio e ha fatto diramare dal Chelsea un comunicato tre giorni fa.
    Al magnate russo ha dato molto fastidio il comportamento del Milan nell’affare Crespo e ha sottolineato come siano state scritte troppe inesattezze.
    Il Milan nei giorni scorsi aveva fatto sapere che l’80 per cento dello stipendio di Crespo sarebbe stato pagato dal Chelsea.

    Niente vero, tutto lo stipendio lo pagherà il Milan.

    E Crespo sarà il giocatore rossonero che nella prossima stagione guadagnerà di più in assoluto: circa sei milioni di euro netti, che fanno dodici lordi.

    Ventiquattro miliardi delle vecchie lire, per un prestito annuale sono un primato del mondo.

    La presa di posizione di Abramovich è clamorosa perché dà del bugiardo al Milan e a chi ha scritto quel che il Milan aveva “suggerito” loro di scrivere attraverso le parole di Galliani (“Pagheremo il 20 per cento del contratto di Crespo) parole che tanto avevano affascinato chi, seguendo la propria vocazione ha fatto una precisa scelta di vita in quanto a prese di posizioni “contro”.

    Costoro avevano inneggiato a come erano stati bravi i dirigenti del Milan ad assicurarsi le prestazioni di un giocatore come Crespo pagandogli solo il 20 per cento dello stipendio.
    Il comunicato del Chelsea ( Reports in the last few days claim Chelsea are still paying nearly all Hernán Crespo’s wages during his one year loan to AC Milan which was finalised last week. The club would like to make it clear these reports are completely inaccurate).

    La traduzione è; “Articoli degli ultimi giorni hanno detto che il Chelsea sta ancora pagando quasi tutto l'ingaggio di Crespo durante il suo prestito annuale al Milan che è stato perfezionato la settimana scorsa. Il club vorrebbe chiarire che questi articoli sono completamente imprecisi”.
    Ma non è solo il Milan ad avere sudditi fedeli, ci sono anche le altre due Grandi.
    L’Inter prende due impegni per la sera del 27 luglio, uno a Milano per il trofeo Tim e l’altro a Saitama in Giappone e quando si accorge che ha commesso un’imperdonabile leggerezza cerca di ripararvi mandando dall’altra parte del mondo (dove già sono stati venduti oltre quarantamila biglietti) una squadra di riserve, danneggiando la propria immagine a livello internazionale.

    In ogni caso per la squadra vera, indipendentemente da trofeo Tim, andare in Giappone in piena preparazione per i preliminari di Champions avrebbe costituito un grave rischio, tra notti perse in aereo, problemi di fuso orario eccetera.

    Anche qui c’è stato un silenzio sa parte dei media assolutamente incredibile.

    Non c’è niente di male a prendere Crespo in prestito per un anno (anzi…) così come si può sbagliare nel firmare due contratti per altrettanti amichevoli nella stessa giornata.
    Ma c’è tanto di male cercare di nascondere la verità (specialmente da parte del Milan) pensando che tanto la gente ormai crede a tutto.

    da:www.francorossi.com


    MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    Galliani è una merda....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MadBebe
      Ma non è solo il Milan ad avere sudditi fedeli, ci sono anche le altre due Grandi.
      Quali sarebbero?
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Napa, chiedi a lui, io ho riportato un articolo.

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MadBebe
          Napa, chiedi a lui, io ho riportato un articolo.

          Mad
          Se fai le cose devi farle fatte bene
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Napalm
            Se fai le cose devi farle fatte bene
            Non faccio di cognome locatelli....


            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎