Originariamente Scritto da Conan
Calciomercato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanBell'affare....Di Vaio è uno che può giocare in tutti i ruoli d'attacco e che segna sempre tanti gol.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Oddio se Napalm mi da ragione allora cambio idea....meglio Gilardino.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanOddio se Napalm mi da ragione allora cambio idea....meglio Gilardino.
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalmsi, meglio gilardino...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Milan e Inter su tutte
Juve perchè sicuramente qualcuno lo prende e poi c'è Capello
Roma una buona squadra di giovani ma sara dura !!
Udinese se rimane cosi è appostissimo Pizarro Jankuloski e Jorghessen
le altre fanno cagareCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonAC Torino 1906
Sorrentino
Balzaretti Carbone Martinelli Mezzano
Vannin Conticchi De ascentis Pinga
Marazzina Quagliarella
Toro ale Toro ale NOI cantiamo tutti in coro Toro aleTime to play the game
Commenta
-
-
Il Palermo ha preso Barzagli....un ottimo difensore e poi Barone in mezzo al campo è ottimo . E' da UEFA con un possibile inserimento al 4° posto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
grande Uappo volevo dire Vargas
o Noi stasera ci incontriamo con Cittina & co e domenica tutti ar mare !!! Uappo ci manchiCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyongrande Uappo volevo dire Vargas
o Noi stasera ci incontriamo con Cittina & co e domenica tutti ar mare !!! Uappo ci manchi
senti, sai che mi paicerebbe molto venire da voi un wk ? Soloc he qs wk nun se pò, il prox wk è il mio compleanno quindi farò qualcosa quà 8almenoc he non mi girano le scatole e lo vengo a festeggiare con voi), e poi l'altor parto.
ma piuttosto: tu e attilio che fate adf agosto ? xchè non venite a farvi qualche girono di mare in puglia diove sono io ?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
e dove sei UappO
cmq se stavi a Roma era una bella combriccola !!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
minchia bellino mo vedomo dopo il 6 agosto ....................CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta