Originariamente Scritto da gabryboy
Che prodotti usate x l'ABBRONZATURA?
Collapse
X
-
Questa come la vedete ?
Regular Price: $382.00
The CP Jelly and Hyaluronic acid create a protective moisture film. The formation of multiple layers helps prevent wrinkles. The B.A. Liquid that helps prevent aging stimulates the fibroblast, accelerating the production of collagen and elastin. They provide elasticity to the skin and help prevent wrinkles and loss of firmness.
30g/1.0 oz.
Major Ingredients:
B.A. Liquid S.
Bio-Active formula exclusive by Pola. Works into dermis to activate cells. Effectiveness is double compared to previous B.A. liquid.
Nourishes skin cells
Promotes collagen production.
Eliminates active oxygen that cause aging.
Consist of Amino Acid, SR-71, Saccharide, Plant extract.
Vital Polymer
Pola's original moisture ingredients. Strengthens intercellular lipid and retains moisture.
CD Panthetein
Strong whitening effect by controlling tyrosinase
Commenta
-
-
Io uso i prodotti Piz Buin, il gel per la faccia, e lo spray rinfrescante per il corpo. Dopo sole, prima usavo l'Este Lauder, però ce nè una migliore e costa 1/10, l'Aftersun della Ecran (mi pare). L'olio di bergamotto è il massimo, ma devi essere abbronzato (bada bene nn rosso), e magari metterlo di prima mattina, per poi mettere un pò di protezione verso l'una. Cmq, con i Piz Buin, mi trovo molto bene
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Questa come la vedete ?
Regular Price: $382.00
The CP Jelly and Hyaluronic acid create a protective moisture film. The formation of multiple layers helps prevent wrinkles. The B.A. Liquid that helps prevent aging stimulates the fibroblast, accelerating the production of collagen and elastin. They provide elasticity to the skin and help prevent wrinkles and loss of firmness.
30g/1.0 oz.
Commenta
-
-
piscio in un barattolo lo coloro un pò e lo vendo a 500€ credo che con la gente che c'è in giro diventerei ricco in qualche mese.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
oh, ecco na domanda che volevo fare da tempo...
premetto che non sono troppo amico di creme e cremine e perciò non mi sono mai informato...
ma per non brusarsi, si usa la crema solare, il latte solare o come si chiamano quelle robe...
ma allora il doposole a che serve, se prima ho usato la crema e non son diventato un pomodoro? serve per l'abbronzatura oppure si usa solo, se si è rimasti un po'troppo sotto il sole e si rischia di "sbucciarsi"....???
grazieOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta