Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minkiataro Number One?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Minkiataro Number One?

    uno ke solleva 80kg di squat, mi ha detto ke riesce
    a fare 2-3 ripetizioni con 200Kg...
    a me me sa di cazzata?
    Secondo voi?


    #2
    ma con 80 quante ne fa?

    Commenta


      #3
      Magari parlava di mezze ripetizioni... o meglio 1/4 di ripetizione...
      Si fa presto... digli : "Dai Fammi vedere!!!"



      Commenta


        #4
        se gli 80 li usa per riscaldarsi nel rpimo set allora è possibile....altrimenti...

        Commenta


          #5
          innanzitutto fatti dire se e' libero o al multipower..c'e' una bella differenza

          Commenta


            #6
            Io uso/avo 130kg per lo squat a 20 ripetizioni ed i 200kg non li potevo fare neanche di massimale.
            Al più riuscivo a fare 3-4 ripetizioni con 180kg.

            Il tuo amico è un simpatico cazzaro

            Per poter fare 200kg di massimale, dovrebbe essere in grado di eseguire mediamente 60-70 ripetizioni con quegli 80kg

            E' una proporzione non proprio ortodossa ma sicuramente vicina alla realtà di un individuo medio, questo per farti capire il livello di fesserie che dice

            Poi chi lo sa, potrebbe aver conteggiato il suo peso corporeo nel calcolo

            Commenta


              #7
              Tutto è possibile. Anche che io mi sposi con la Kournikova

              Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                No Mad tu al massimo ti puoi fidanzare con le ceneri della bisnonna della Kourinikova...

                Mentre il tizio magari può farli sti 200kg 1RM, bisognerebbe vederlo.
                Se fa 80kg 10RM è improbabile che faccia quel massimale, ma ripeto, non ci metterei la mano sul fuoco.
                Se poi lo fa al multypower allora è possibile.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da multipower
                  No Mad tu al massimo ti puoi fidanzare con le ceneri della bisnonna della Kourinikova...
                  .
                  AHAHAHAHAHH!!!!!!
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    nemmeno con la gru fa 200kg di squat se ne fa solo 10 con 80kg....
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      #11
                      Vi ripeto, esistono delle formule(non propriamente perfette), ma mediamente dovrebbe riuscire a fare 60-70 ripetizioni con 80kg per smuoverne 200 anche solo per una ripetizione.

                      A scrivere i numeri può non sembrare una cagata così grossa e qualcuno può anche dargli credito, ma se provate a mettere sulla schiena 200kg ve ne accorgete, non è uno scherzo tenerli su.
                      E tutto questo indipendentemente dal multipower, neanche con quello ce la farebbe.
                      Se qualcuno ha maneggiato pesi elevati sa che quello che sto dicendo è vero.

                      Per cronaca, se effettua 10 ripetizioni con 80kg il suo massimale è intorno ai 95kg, direi che siamo appena fuori dai 200

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        ma con 80 quante ne fa?
                        Presumo 10, o al max 2 serie da 10 !

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Magari parlava di mezze ripetizioni... o meglio 1/4 di ripetizione...
                        Si fa presto... digli : "Dai Fammi vedere!!!"
                        Eh eh... va bè, anzikè smaskerarlo, preferisco stare a sentire quali altre "imprese" ha superato.... Ke fortuna avere a portata di mano una fonte inesauribile di Mink**te!!

                        Originariamente Scritto da sajan
                        se gli 80 li usa per riscaldarsi nel rpimo set allora è possibile....altrimenti...
                        esatto, altrimenti

                        Originariamente Scritto da MIZARD
                        innanzitutto fatti dire se e' libero o al multipower..c'e' una bella differenza
                        Penso proprio ke parli di Multipower, xkè tempo fa mi disse ke fare lo squat coi pesi liberi significherebbe "ESSERE PRONTI A TUTTO"....


                        Originariamente Scritto da Guru
                        Io uso/avo 130kg per lo squat a 20 ripetizioni
                        MINKIA!!

                        ed i 200kg non li potevo fare neanche di massimale.
                        Al più riuscivo a fare 3-4 ripetizioni con 180kg.

                        Il tuo amico è un simpatico cazzaro
                        Pare sia questo il profilo ke si sta delineando....



                        Originariamente Scritto da multipower
                        Se fa 80kg 10RM è improbabile che faccia quel massimale, ma ripeto, non ci metterei la mano sul fuoco.
                        Se poi lo fa al multypower allora è possibile.
                        Non saprei se cmq fosse possibile, mi sembrano troppi 2 quintali sulle spalle, in proporzione ai kg ke solleva in 10 reps...


                        QUOTE=Albe]nemmeno con la gru fa 200kg di squat se ne fa solo 10 con 80kg....[/QUOTE]penso ank'io



                        Originariamente Scritto da Guru
                        Per cronaca, se effettua 10 ripetizioni con 80kg il suo massimale è intorno ai 95kg, direi che siamo appena fuori dai 200
                        Con le tabelle di Oltre brawn, ank'io ottengo circa lo stesso peso da te calcolato... sento il sapore della cazzata




                        Allora ke dite, ho la licenza di s*******rlo ?!?

                        Commenta


                          #13
                          Perchè infierire?
                          Già vive in un mondo immaginario, lasciagli dire quel che vuole

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎