Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato da Varsavia..e mi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono tornato da Varsavia..e mi

    sono spinto certe strafregne che victoria silvestraid gli fa una ****.
    Ma li sono tutte fiche ....alte fica depilata...senza cellulite ..fisici perfetti....
    (a parte che l'acqua di varsavia ha un rapporto potassio-sodio...dove il potassio è 5 e il sodio è 1.. per capirci da noi il rapporto è 10 sodio e 1 potassio... )
    cmq x jpp e tutti gli altri amanti...della passera straniera...adesso capisco....le straniere sono un altra cosa...non solo meglio ma se la tirano anche meno.




    Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura

    #2
    Sto apprezzando anch'io le polacche attualmente

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PearlJam
      sono spinto certe strafregne che victoria silvestraid gli fa una ****.
      Ma li sono tutte fiche ....alte fica depilata...senza cellulite ..fisici perfetti....
      (a parte che l'acqua di varsavia ha un rapporto potassio-sodio...dove il potassio è 5 e il sodio è 1.. per capirci da noi il rapporto è 10 sodio e 1 potassio... )
      cmq x jpp e tutti gli altri amanti...della passera straniera...adesso capisco....le straniere sono un altra cosa...non solo meglio ma se la tirano anche meno.
      Grande Pearl.........posta qualche foto,.....gia' sai...
      IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

      B O I A C H I M O L L A

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PearlJam
        sono spinto certe strafregne che victoria silvestraid gli fa una ****.
        Ma li sono tutte fiche ....alte fica depilata...senza cellulite ..fisici perfetti....
        (a parte che l'acqua di varsavia ha un rapporto potassio-sodio...dove il potassio è 5 e il sodio è 1.. per capirci da noi il rapporto è 10 sodio e 1 potassio... )
        cmq x jpp e tutti gli altri amanti...della passera straniera...adesso capisco....le straniere sono un altra cosa...non solo meglio ma se la tirano anche meno.
        Grande Pearl......posta qualch foto....gia' sai......
        IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

        B O I A C H I M O L L A

        Commenta


          #5
          bravo hai fatto bene!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎