buttafuori

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xtian
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1317
    • 6
    • 0
    • brixia
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    sabato ero al divine creature. Mi sono fatto fare una pompa e me ne sono andato. Che posto di merda. La tipa ha pure ingoiato tutto perchè se me lo sputava sui pantaloni di iceberg, dovevo togliere dalle braghe anche i sui denti

***** davide,ma una sera ke passi dalle mie parti dimmelo ke ti porto io in un bel posto dove nn paghiamo niente e trombiamo come animali... ops...ma forse tu ti scandalizzi??? baby hehehehe
    più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• xtian
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1317
      • 6
      • 0
      • brixia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bot
      Io ho appena iniziato sabato faccio la seconda uscita ma me state a fa' passa' aa voglia!!! Mortacci....
      dai bot resisti ke poi il lavoro è bello sopratutto se 6 in una bella squadra e il posto pullula di fighe

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da xtian
        ***** davide,ma una sera ke passi dalle mie parti dimmelo ke ti porto io in un bel posto dove nn paghiamo niente e trombiamo come animali... ops...ma forse tu ti scandalizzi??? baby hehehehe
        consigliami via sms che se non lavori o venerdi o sabato andiamo a fognare come gli animali
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• tabata
          Bodyweb Senior
          • Jul 2003
          • 8489
          • 25
          • 1
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
          Io posso immaginare che poco è meglio di nulla e tu hai paura che se non ci vai tu poi ci va un altro, ma in questo modo vi rovinate il lavoro da soli

Io ho iniziato all'Ethos mama club all'età di 20 anni, 140.000 lire, poi con gli anni 150.000 e poi a Riccione, Prince, Byblos, Echoes.. dopo un pò si prendeva 180.000 , poi arrivarono le agenzie... i prezzi iniziarono a calare e quando si toccarono ancora le 140.000 io mollai diversi anni fa
          L'anno scorso mi hanno chiamato al Pineta di Milano marittima, 70 euro, risposta = NO!
          Ora non pagano nulla perchè trovano gente che lo fa per meno, se gli dite no i prezzi li alzano, io conosco gente che prendeva 250.000 lire al servizio, VERI.

Morale... pensate bene a quello che fate GROSSI o rischiate di darvi le martellate nei maroni Pensate ai meccanici, non fanno le gare a chi lavora per meno, tu fai stringere una vite alla macchina sono 50 euro all'ora, ed in quell'ora si vanno a prendere il caffè, si fanno la chiacchieratina con il cliente e vanno al bar, di giorno e non rischiano coltellate.
          il tuo discorso e' corretto.. ma io lavoro all'interno del locale..dove fanno gli spettacoli nel prove
          poi c'e' la sicurezza fuori..e le grane se le beccano loro
          a me tocca solo intascare
          ovviamente sta anche nella tua furbizia a trattare direttamente con il proprieetario e non avere intermediari..cosa che ho fatto io non sono alle dipendenze di nessun agenzia e le cose cambiano

Commenta

• xtian
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1317
            • 6
            • 0
            • brixia
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
            consigliami via sms che se non lavori o venerdi o sabato andiamo a fognare come gli animali
            ottima idea,magari sett prox...stas arriva da me una diciasettenne moooolto carina e si ferma da me una sett...pensa un pò ke a sua mamma ha detto ke va in vacanza con le amiche ahahahahahahha lunedì va fuori dai coglioni e il fine sett possiamo metterci d'accordo x una mega trombata

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Azzo Sergiotto anche a me hanno offerto 70 euro per il pineta....

...risposta..."sono indisposto ho il certificato"
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

raga,nn fate paragoni coi meccanici..è chiaro che loro nn lavorano in mezzo alla ****,però nn rischiano i *****tti e soprattutto a 60anni avranno la pensione...

il "mestiere"del buttafuori nn è regolamentato ..spesso chi lo svolge,convinto di averne il diritto,alza le mani e poi si trova a dover sborsare 5000-6000-7000euro per le lesioni causate..

nei l.dance non è il massimo...ci lavorano in minor numero,e di solito nn succede niente,ma quando "parte la bambola"si trovano a dover discutere 2-3buttafuori con una megatavolata di ubriachi..

lavorare in certi pub è poi pericoloso pure per i camerieri,figuriamoci per la security...

..appoggiatevi,se volete lavorare ben organizzati, a cooperative o simili che gestiscono la sicurezza per concerti,grandi eventi etc
                BYE e fate i BRAVI!!
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

Working...
                X