ciao a tutti ce qualcuno su questo forum che lavora come buttafuori in lombardia?milano?avrei bisogno di alcune dritte!
buttafuori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da SergioIn lombardia no, ma molti lo sono o lo sono stati.
Io ti dico solo una cosa : "FATTI PAGARE E BENE!!!" E' un rischio e si lavora per ore ed ore... si torna a casa rischiando incidenti, la benzina costa, il giorno dopo sei una polpetta, chi lavora per poco è un mongolo e rovina il lavoro agli altri.Perle !!!
Commenta
-
-
fai come me...mi chiamano "il tirapacchi della riviera", praticamente tutte le agenzie mi evitano dato che ho tirato bidoni a destra e a manca...
.....non è colpa mia se all'ultimo momento ho degli impegni improrogabiliFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80fai come me...mi chiamano "il tirapacchi della riviera", praticamente tutte le agenzie mi evitano dato che ho tirato bidoni a destra e a manca...
.....non è colpa mia se all'ultimo momento ho degli impegni improrogabili
Il buttafuori deve essere per prima caratteristica affidabile in tutti i sensi
Commenta
-
-
A me un paio di volte han proposto di fare qualche servizio quelli della mia palestra pero'sinceramente di rischiare le botte per 50 euro scarsi nn ispira per niente piuttosto vado a suonare liscio come mio fratello e ne becco di piu'Last edited by Void; 20-07-2004, 14:22:51.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2nn capisco cosa tu intenda....
io questo lavoro lo faccio da una vita...
spero solo che nn sia un'offesa....
Ormai da tempo il buttafuori è associato alla bestia ignorante, fallita e squattrinata. Questo lo dobbiamo alle agenzie che reclutano marocchini & company pagandoli 30 euro a servizio.
Il buttafuori deve avere dei requisiti:
- di presenza
- elegante (basta con maglietta nera anfibi e marsupio mi fanno ridere)
- deve saper dialogare, essere un ottimo intermediario
- deve pensarci 100 volte prima di muovere le mani e forse è meglio che non le muova mai anche se ce ne fosse bisogno
- deve farsi pagare per dio!!!
- deve rendersi conto che se non è portato è meglio che se ne stia a casa sua
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio.
Fatevi pagare ragazzi che poi ve ne pentite quando qualche d'uno vi apre una bottiglia in faccia o quando sfasciate la macchina tornando a casa....
P.S. : Un mio amico è morto, altre persone che non conoscevo bene sono MORTE, capito la parola in maiuscolo ?
."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPvoglio dire che il gioco a mio parere non vale la candela. Anch'io ho fatto il buttafuori ma ti dico che forse era meglio se non lo avessi fatto.
Ormai da tempo il buttafuori è associato alla bestia ignorante, fallita e squattrinata. Questo lo dobbiamo alle agenzie che reclutano marocchini & company pagandoli 30 euro a servizio.
Il buttafuori deve avere dei requisiti:
- di presenza
- elegante (basta con maglietta nera anfibi e marsupio mi fanno ridere)
- deve saper dialogare, essere un ottimo intermediario
- deve pensarci 100 volte prima di muovere le mani e forse è meglio che non le muova mai anche se ce ne fosse bisogno
- deve farsi pagare per dio!!!
- deve rendersi conto che se non è portato è meglio che se ne stia a casa sua
Commenta
Commenta