colli portuensi ....................... trasferitasi a Colonna per amore cominciato e subito Finito fortunatamente po dopo la separazione ha incontrato me mo però abbasta troppi caxxi voi sape
Il misogeno...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ConanAllora voglio tanto bene ad attilio....e tu beduaino pelato vedi di non fare lo stronzo con lei!!
Vabbè che lòo so che sei un bravo figliolo....ma anche lei è de lu munde?
E' da 5 anni che sto vicino alu monte!abitavo a Roma ai Colli portuenzi ho faticato ad abituarmi ma adesso va bene!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
la mamma del forum...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
io sono stato 3 anni fa insieme (va bèci uscivo) con una ragazza separata mamma...che bei ricordi ...ero tanto affezzionto al suo bambino..poi è finita un pò male...ma non solo x colpa mia...vabbè !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io sono stato 3 anni fa insieme (va bèci uscivo) con una ragazza separata mamma...che bei ricordi ...ero tanto affezzionto al suo bambino..poi è finita un pò male...ma non solo x colpa mia...vabbè !Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io sono stato 3 anni fa insieme (va bèci uscivo) con una ragazza separata mamma...che bei ricordi ...ero tanto affezzionto al suo bambino..poi è finita un pò male...ma non solo x colpa mia...vabbè !
Certo i rapporti a 3 sono difficili all'inizio ma se c'è voglia di stare insieme gli ostacoli si superano ( se un sasolino sembra una montagna è meglio lasciare stare) quante volte ho sentito dire è ma ha un figlio....è un bambino mica un drago
I bambini al 1°postoTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
no,vabbè...la mia storia è stata un pò praticolare...ma non eravamo così seri come voi..diciamo che eravamo buoni amici...poi lei è svizzera,di chiasso...la vedevo solo nel wk o qualh evolta in settimana...cmq sia eravamo veramente oslo amici..vzabbè,qualcosina di + ...ma è stat una cosa molto strana....
certo xò che mi ricordo ancora quel giorno che la portai a Milano in corso Buenos Aires a fare shopping e io che spingevo il passeggino e tutti ci gurdavamo come se fossimo ua coppietta così giovane col bambino...mi ero proprio divertito !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!a dire il vero se lei me lo avesse chiesto, mi ci sarei messo insime...
E anke per un buon 50% di popolazione maskile
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioQuesto vale per il 99.9% della popolazione femminile...
E anke per un buon 50% di popolazione maskile
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!bè...non è così scotnato mettersi insieme ad uan perosna che è separata e con un bambino...devi valutare molte cose...forse lei (anzi ne sono sicuro le avrebbe fatto paicere stare insieme a me, solo che è stata + lucida (e + matura) di me...infatti mi aveva anche presentato i suoi e suo fratello...ahahaha
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMmmmmmm no.. intendevo dire ke sei cosi affamato ke (quasi) qualunque essere vivente ti kieda di metterti con lui/lei, tu accetteresti... era una battuta.. ma se devo spiegarla..
ma da trombare a mettersi inseime c'è un abisso !!!!!!
appena potrò faccio il post !!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!appena potrò faccio il post !!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta