Originariamente Scritto da attilio
Il misogeno...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!albe x te vale la stessa mi risposat di sopra data a conny..qs è la mia idea ragazzi..forse xchè stiamo scirvendo ci siamo solo capiti male...scusate se in qualch emodo vi ho offesoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RzeznikRipeto non sono maschilista e non ce l'ho con le donne ma anlizzando la società di oggi e studiando quelle di ieri posso dire che le donne non sono mai state in grado di governare, amministrare, decidere e combattere
sono uteri che camminano incapaci elaborare pensieri articolati, hanno un modo di ragionare assolutamente sciocco, vivono in un mondo tutto loro che è assasi distante dalla realtà, si beano delle sciocchezze e trascurano le cose serie, sono sensibili quando pare a loro.
Dalle primissime civiltà sviluppate traspare che 10 uomini sottomettevano 100 donne....bhè questo non ha scusanti, non è riconducibile alla sola supremazia fisica maschile, e lascia trapelare quanto le donne siano inferiori celebralmente all'uomo.
ciao ciao
La donna non inferiore in senso assoluto all'uomo in quanto essere vivente, in quanto persona, in quanto i suoi diritti debbano essere gli stessi dell'uomo.
Se però analizziamo le capacità celebrali allora è diverso.....
Non puoi strumentalizzare il significato di certe frasi ed io posso spiegarmi tranquillamente.
1) Le donne sono fortemente influenzate psicologicamente dal proprio apparato genitale....un esempio? Quando hanno il ciclo ragionano in modo diverso. Quando sono incinta ragionano in modo diverso, quando sono in meno pausa in un modo altrettanto diverso.....l'utero infulenza estremamente i pensieri di una donna....e non è una mia opinione ma un fatto studiato.
2) E' un dato di fatto che 10 uomini hanno tenuto subordinate per secoli 100 donne....
3) L'uomo ha una capacità celebrare quasi doppia rispetto a quella di una donna e non lo invento io....la donna è celebralmente inferiore, è un dato di fatto.
Detto ciò posso affermare che in quanto essere umani sia uomini che donne debbano avere stessi diritti e che nessuno si debba sentire superiore ("in assoluto" creca di capire la differenza tra superiore in senso celebrale e superiore in senso assoluto....)sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Rzenzik o come diavolo ti chiami....invece di blaterare a vanvera riportando soli i pezzi che ti fanno comodo di un discorso dovresti soffermarti a leggere con più attenzione quello che scrivo per capirne il significato invece di fare "collage"....poi studiare un pò di più non ti farebbe male....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
x Conan
scusa, ma, io nn capisco e porca ***** se c' è una cosa che mi fa girare i coglioni è proprio questa (nn è personale, capiscimi).
Tu nn sei misogino e nn sei maschilista.
Ergo come ti definisci?
Ti spiego dai discorsi che fai per me sei almeno, almeno maschilista, ma, tu dici di nn esserlo.
Grazie.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioLo so non si puo sviluppare bene qua l'argomento comunque siano state le cose dette è stato un bello scambio di idee!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2x Conan
scusa, ma, io nn capisco e porca ***** se c' è una cosa che mi fa girare i coglioni è proprio questa (nn è personale, capiscimi).
Ergo come ti definisci?
Ti spiego dai discorsi che fai per me sei almeno, almeno maschilista, ma, tu dici di nn esserlo.
Grazie.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Ergo come ti definisci?
Grazie.
Misogino è colui che odia le donne solitamente per via di una qualche delusione ed io nonle odio bensì le amo.
Diciamo che io sono uno che esplica i fatti così come sono e vengo scambiato per maschilista da chi è ingorante e non carpisce il vero senso del mio discorso.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIl problema è che io non ho scambiato nessuna idea....ho ripartoto pezzi di storia\sociale mentre voi avete blaterato suell evostre amiche divertenti, sulle streghe bruciate al rogo, sui neonati e lo svezzamento...io non ho avuto alcuno scambio culturale perchè non avete tirato fuori nulla di interessante........accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanMaschilista è colui che vuole far passare la donna per un essere inferiore, io non penso questo perchè mettere al mondo delle creature per me è cosa nobile ed importante.
Misogino è colui che odia le donne solitamente per via di una qualche delusione ed io nonle odio bensì le amo.
Diciamo che io sono uno che esplica i fatti così come sono e vengo scambiato per maschilista da chi è ingorante e non carpisce il vero senso del mio discorso.
cmq dai...forse ci siamo solo capiti male...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Ergo come ti definisci?
Grazie.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanMaschilista è colui che vuole far passare la donna per un essere inferiore, io non penso questo perchè mettere al mondo delle creature per me è cosa nobile ed importante.
Diciamo che io sono uno che esplica i fatti così come sono e vengo scambiato per maschilista da chi è ingorante e non carpisce il vero senso del mio discorso.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Quando i fatti sono così palesi he idea si può avere?
Le donne son importanti per l'uomo perchè l'amore per loro ne condizione le gesta...
Le donne sono importanti perchè quando un uomo è piccino ha bisogno della mamma...
Le donne sono importanti perchè il sesso è la cosa più bella che ci sia...
Le donne sono importanti perchè l'amore è un valore importante, perchè è bello avere figli ed avere moglie...
Le donne sono importanti perchè senza di loro non ci sarebbe il genere umano...
Di contro gli uomini sono importanti perchè hanno in mano l'economia moddiale, la politica, la finanza, in pratica tutto o quasi...
Sono campi completamente diversi ma entrambi importanti, se c'è un genere umano è perchè ci sono entrambi i sessi, nessuno è milgiore in assoluto dell'altro ma entrambi debbono rispettare il volere della natura.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta