Il misogeno...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Pendo la macchina....il treno mi ha rotto le balle.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

Conny le donne hanno sicuramente contribuito allo sviluppo dell'umanità
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
        riasumi le tue idee..non le mie grazie !
        infatti ho detto " il discorso secondo me..."
        uappo però non puoi contraddire quello che ho detto o per lo meno se lo fai devi portarmi delle motivazioni valide, io dalla mia parte ho la storia....
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          Uappo mi stai facendo venire il nervoso....ma chi ***** ha detto che la donna è inferiore?
          Ho detto che la donna non ha fatto, non fa e non farà mai la storia della razza umana.
          Il che non vuol dire che sia inferiore....senza le donne come potrebbero nasceri gli uomini, sono determinanti.
          Poi che tu ti sia divertito più con le donne che con gli uomini sono dei tuoi fatti personali che non hanno nulla a che vedere con il passato, il presente ed il futuro del genre umano.
          allora forse ci siamo capiti male...ma non mi sembrava inizialmente un 3d basato sulla storia..rileggilo e capirai...

cmq sia (anche se inderrettamente) la tua opinione è dimostrare (anche se solo in apssato) una superiroità dell'uomo....le differenze che esprimi sono solo x indciare superirità...

la storia ci dice quelloc he ci è stato scritto....io non vado fiero se nell'antichità le donne venivano bruciate x stregoneria..io non vado fiero se in afghanitan le donne vengono apidate se provano a prlare con un uomo e vanno in giro col burka...io non vado fiero di essere superiore a nessuno...x me la superiorità e sinomnimo di ignoranza...tutti noi siamo superiori a qualcuno..tu sei supeririore a me in fatto di cosncoenza della lazio..io sono superiore in te in consocenza delle vie di milano...ognuno è superiore in altri x qualcosa e tutti siamo inferirori a tutti x altro..

se qualcuno non ha capito l'esempio ditemelo che mi fustigo...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• attilio
            Bodyweb Member
            • Jun 2004
            • 1738
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Frase fatta....manca la voglia e\o le capacità per sviluppare seriamente questo tema....
            Forse solo Albe ha capito su che basi cercavo si sviluppare il discorso.
            Lo so non si puo sviluppare bene qua l'argomento comunque siano state le cose dette è stato un bello scambio di idee!
            Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

albe x te vale la stessa mi risposat di sopra data a conny..qs è la mia idea ragazzi..forse xchè stiamo scirvendo ci siamo solo capiti male...scusate se in qualch emodo vi ho offeso

LoVe......and pEAce....

Commenta

• attilio
                Bodyweb Member
                • Jun 2004
                • 1738
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
                bhe Uappo io faccio una piccola distinzione le belle fighe hanno quasi sempre ragione

Commenta

• woman
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 2682
                  • 6
                  • 0
                  • Roma/Napoli
                  • Send PM

Ma di che diamine parli?
                  Io spero vivamente che tutti, dico tutti iniziano a formarsi almeno un minimo culturalmente....la riprova che la gente è una massa incolta di creduloni ingonranti è Berlusconi capo del Governo ....e ce ne sarà ancora per molto se si continua a ragionare prendendo come spunto il proprio orticello invece di allargare le proprie vedute.
                  era un pensiero ad alta voce su un commento in un altro post Conan.
                  ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• attilio
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2004
                    • 1738
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

grazie ATTILIO ! almno te mi capisci..

sarà x questo che le storie + divertente e + pazze in vita mia me le sono fatte con donne...e non aprlo solo di sesso os torie di amore...am parlo di divertiemnto...
                    Un mio amico una volta mi ha detto: mi diverto con te come se stessi con un mio amico

Commenta

• The Lyon
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 5164
                      • 2
                      • 0
                      • S.P.Q.R.
                      • Send PM

Conny guarda che ste zozze (in senso buono) hanno messo lo zampino in tutto anzi de più .................. dai non venirmi a dire che Hittler non è stato condizionato nella sue scelte da Eva non dirmi che Adamo s'è magnato la mela da solo Cleopatra ecc ecc mo non farmi fare discorsi elaborati ma ricorda che se un uomo divetna un grande è anche perche a volte a vicino una grande donna !!!
                      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• woman
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 2682
                        • 6
                        • 0
                        • Roma/Napoli
                        • Send PM

su qs non c'è dubbio !!

ma allora veid che tu appoggi la ma tesi ?
                        he he he il neuro/pisello ha preso il sopravvento
                        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• Rzeznik
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2003
                          • 128
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Tu

Uappo mi stai facendo venire il nervoso....ma chi ***** ha detto che la donna è inferiore?
                          Ho detto che la donna non ha fatto, non fa e non farà mai la storia della razza umana.
                          Il che non vuol dire che sia inferiore....senza le donne come potrebbero nasceri gli uomini, sono determinanti.
                          Poi che tu ti sia divertito più con le donne che con gli uomini sono dei tuoi fatti personali che non hanno nulla a che vedere con il passato, il presente ed il futuro del genre umano.
                          Ripeto non sono maschilista e non ce l'ho con le donne ma anlizzando la società di oggi e studiando quelle di ieri posso dire che le donne non sono mai state in grado di governare, amministrare, decidere e combattere

sono uteri che camminano incapaci elaborare pensieri articolati, hanno un modo di ragionare assolutamente sciocco, vivono in un mondo tutto loro che è assasi distante dalla realtà, si beano delle sciocchezze e trascurano le cose serie, sono sensibili quando pare a loro.

Dalle primissime civiltà sviluppate traspare che 10 uomini sottomettevano 100 donne....bhè questo non ha scusanti, non è riconducibile alla sola supremazia fisica maschile, e lascia trapelare quanto le donne siano inferiori celebralmente all'uomo.

ciao ciao

Commenta

• attilio
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2004
                            • 1738
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

albe x te vale la stessa mi risposat di sopra data a conny..qs è la mia idea ragazzi..forse xchè stiamo scirvendo ci siamo solo capiti male...scusate se in qualch emodo vi ho offeso
                            Per quanto riguarda l'aspetto non so come sei ma di certo il tuo modo di essere è molto bello!!

Commenta

• The Lyon
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 5164
                              • 2
                              • 0
                              • S.P.Q.R.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
                              Per quanto riguarda l'aspetto non so come sei ma di certo il tuo modo di essere è molto bello!!
                              adottalo

Commenta

• woman
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 2682
                                • 6
                                • 0
                                • Roma/Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
                                Lo so non si puo sviluppare bene qua l'argomento comunque siano state le cose dette è stato un bello scambio di idee!

vero!

Commenta

Working...
                                X