Uappo io sono per il vivere e lascia vivere !!!! w le donne
Il misogeno...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da attilioCredo che la vera sconfitta di un uomo è il rifiuto dell'evoluzione.
Alex
Forse solo Albe ha capito su che basi cercavo si sviluppare il discorso.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonUappo io sono per il vivere e lascia vivere !!!! w le donne
ma chi rompe i coglioni (maschio o fimmina) se ne può andare a fare in culo !
non guardo ste differenze...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!Lyon è ovvio che non possiamo cambiare c'ho che madrenaura ha fatto..fino a quando almeno non avremo il pancione noi stile film di Arnold (lo avete visto ?).
ma da qui a ridurre la donna ad un piano inferiore (sopratutto ai gironi d'oggi) ce ne passa..
Se poi invece usite col dire che non ho capito un ***** che volevate soo dire che c'è differenza tra uomini e donne xchè loro preocreano e noi no...allora vidico: GRAZIE AL *****...ABBIAMOS COPERTO L'ACQUA CALDA !Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanspero vivamente che nn si impiantino discorsi "per moda" altrimenti è un vero schifo.
Io spero vivamente che tutti, dico tutti iniziano a formarsi almeno un minimo culturalmente....la riprova che la gente è una massa incolta di creduloni ingonranti è Berlusconi capo del Governo ....e ce ne sarà ancora per molto se si continua a ragionare prendendo come spunto il proprio orticello invece di allargare le proprie vedute.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
bhe Uappo io faccio una piccola distinzione le belle fighe hanno quasi sempre ragioneCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilio
sarà x questo che le storie + divertente e + pazze in vita mia me le sono fatte con donne...e non aprlo solo di sesso os torie di amore...am parlo di divertiemnto...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonbhe Uappo io faccio una piccola distinzione le belle fighe hanno quasi sempre ragione
ma allora veid che tu appoggi la ma tesi ?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
ma...il discorso secondo me si può riassumere in poche righe
l'uomo e la donna hanno ruoli differenti, ma i tempi dell'evoluzione umana sotto tutti gli aspetti (sociali,economici,politici,religiosi....)vengono dettati quasi esclusivamente dall'uomo e da qui se ne deduce la sua superiorità....poi si possono fare migliaia di discorsi ma quella resta una verità inconfutabile....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!e già...strano vero ? uno che ti dava ragione....lui ha capito tutto....
I fatti, gli avvenimenti, le cose certe sono una cosa....le opinioni sono di tutt'altro genere.
Non voglio avere ragione perchè non ho inventato nulla ho semplicemente discusso senza elabroare opinioni della relatà.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema...il discorso secondo me si può riassumere in poche righe
l'uomo e la donna hanno ruoli differenti, ma i tempi dell'evoluzione umana sotto tutti gli aspetti (sociali,economici,politici,religiosi....)vengono dettati quasi esclusivamente dall'uomo e da qui se ne deduce la sua superiorità....poi si possono fare migliaia di discorsi ma quella resta una verità inconfutabile....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Uappo mi stai facendo venire il nervoso....ma chi ***** ha detto che la donna è inferiore?
Ho detto che la donna non ha fatto, non fa e non farà mai la storia della razza umana.
Il che non vuol dire che sia inferiore....senza le donne come potrebbero nasceri gli uomini, sono determinanti.
Poi che tu ti sia divertito più con le donne che con gli uomini sono dei tuoi fatti personali che non hanno nulla a che vedere con il passato, il presente ed il futuro del genre umano.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
conny te devo vede sul treno -----------------------------CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta