Originariamente Scritto da Conan
Il misogeno...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
il leone caccia la leonessa fa l fii
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2Comunque il misogIno è colui che odia le donne.
Il mio post è stato fatto volutamente per capire se qualcuno odia le donne (ed ha il coraggio di ammeterlo) oppure sono solo mie impressioni scaturite da alcuni post.
Conan tu dici di nn esserlo e nello stesso tempo dici di nn essere maschilista, ma, chi, come te considera la donna inferiore come lo chiami?
Forse c' è un' altra definizione che mi sfugge.
Personalmente penso di essere maschilista ma con questo (ripeto) nn odio le donne...anzi.Qualcuno accennava all' emancipazione maschile.
Ragazzi l' emancipazione maschile c' è stata eccome.
Prendete i ns padri: a casa nn facevano un *****.
Andavano a lavorare tornavano a casa e mangiavano.
Nn stiravano, nn facevano le pulizie di casa, nn andavano a far la spesa etc...
l' uomo d' oggi chi + chi - invece si da fare (anche perchè come diceva Uappo i tempi sono cambiati adesso si lavora in due)
Quindi l' uomo ha seguito lo sviluppo imposto dai tempi.
dai avanti chi ha il coraggio di esporsi e dire veramente come la pensa?
AlexTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterma che dici??? quello lo hanno fatto "esseri umani intelligenti" e non "uomini".... o forse i mezzi rincoglioniti che girano su questo forum fieri del loro fisichino lampadato e unto che raccontano palle su quanto sono fighi o sui massimi sistemi con la stssa leggerezza ed ignoranza sarebbero la razza superiore? Guarda era già da un po che mi ero rotto le palle di questo forum.. e da ora me ne vado per sempre... saranno due anni che le persone con un po di cervello sono sparite... ma il livello di rincoglionimento ultimamente è diventato troppo pure per sparare qualche minchiata in una pausa di lavoro... deprimente.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterma che dici??? quello lo hanno fatto "esseri umani intelligenti" e non "uomini".... o forse i mezzi rincoglioniti che girano su questo forum fieri del loro fisichino lampadato e unto che raccontano palle su quanto sono fighi o sui massimi sistemi con la stssa leggerezza ed ignoranza sarebbero la razza superiore? Guarda era già da un po che mi ero rotto le palle di questo forum.. e da ora me ne vado per sempre... saranno due anni che le persone con un po di cervello sono sparite... ma il livello di rincoglionimento ultimamente è diventato troppo pure per sparare qualche minchiata in una pausa di lavoro... deprimente.CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonil leone caccia la leonessa fa l fii
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!mi spaice, ma qs volta appoggio un pò blaster...troppi discorsi maschilisti e fatti x moda........accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!Bè,non lo avrai capito tu il mio esempio...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albenon ero l'unico....cmq lasciamo perdere
ma ancora quà a discutere ??? Scusa...nonf accio + esempi fuori luogo..ho sbagliato..ok ? va bene o mi devo fustigare ?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
bella Uappo
Attlio ha le palle ha fatto e farà la sua vita come meglio ritiene !!! ma avere le palle non significa a volte andare bene per chi ha le palle di rimando !!! la prepotenza l'arroganza il fottersene il voler fare per forza come ti pare ecc ec ..........
Qui il discorso è molto piu ampio il ruolo della donna atavico !!! il ruolo che madre natura gli ha donato è quello di procreare ................. che poi la donna si isa evoluta abbia sviluppato un certo acume una certa intelligenza secondo me questo non può che far bene all'umanità in generale !!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Be,quello che dice conan e' vero perche' la storia lo dimostra,che poi sia sempre cosi' questo e' un altro discorso infatti non penso che Conan pensi che TUTTI gli uomini sono superiori a TUTTE le donne.
Penso che anche lui ammetta che ci siano donne al mondo piu intelligenti e piu carismatiche di lui. o no?
il fatto e' che,nei casi estremi, e' sempre l uomo a venire fuori(milgiori chirurghi,migliori scienziati e perfino migliori chef :-P)
Invece L'esempio che, se le donne fondano un partito e si votassero per me e' una cavolata immensa:non e' che tutte le donne la pensano allo stesso modo e hanno la stessa idea politica!che centra creare un partito?per far che?per soggiogare l uomo?
ciao ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonil leone caccia la leonessa fa l fii
Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioNon è esatto è la leonessa che caccia il maschio controlla all'ombra che non arriveni altri maschi nel suo territorio.Se non c'è va la femmina col cavolo che magna!!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioNon è esatto è la leonessa che caccia il maschio controlla all'ombra che non arriveni altri maschi nel suo territorio.Se non c'è va la femmina col cavolo che magna!!!
ma da qui a ridurre la donna ad un piano inferiore (sopratutto ai gironi d'oggi) ce ne passa..
Se poi invece usite col dire che non ho capito un ***** che volevate soo dire che c'è differenza tra uomini e donne xchè loro preocreano e noi no...allora vidico: GRAZIE AL *****...ABBIAMOS COPERTO L'ACQUA CALDA !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!mi spaice, ma qs volta appoggio un pò blaster...troppi discorsi maschilisti e fatti x moda....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta