Il misogeno...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    Ragazzi chiudo qui il discorso perchè mi sembra di parlare con i muri....
    Io parlao del mondo e Uappo mi tira fuori la mogliettina che in famialia comanda più del marito.
    Io parlo di storia e woman mi parla di 4 martiri che sono state arse al rogo...
    Io parlo di antiche civiltà patriarcali e attilio mi parla di psicologia dei neonati...

Insamma nessuno vuol capire che se scriviamo su un forum è perchè un uomo ha inventato il computer?
    Nessuno sa che se usiamo un alfabeto è perchè un uomo ha inventato le letter?
    Nessuno vuol capire che se parliamo è perchè un uomo ha inventato la lingua italiana?
    Nessuno vuol capire che se vai da parrucchie ed ti spruzza una lacca n testa quella lacca e del gruppo di rockfeller come così se compri un qualsiasi alimento surgelato o una tavoletta di cioccolata o se compri unpaio di jeans oppure un lettore dvd o sei hai una carta di credito?????????
    Ok avete ragione voi:
    -Uappo ha ragione perchè ha amiche donne che sono simpatiche.
    -woman ha ragione perchè qualcuna è stata ingiustamente arsa su un rogo.
    -attilio ha ragione perchè io sono stato svezzato anzi tempo.

Ma vi rendete conto che anche il mio cane saprebbe fare discorsi più complessi dei vostri? Ma volete tirar fuori un pizzico di materia grigia?
    Qui nessuno dice che le donne sono stronze o sono cattive o ce l'ha con loro ma IL MONDO VA AVANTI (MALE) GRAZIE AGLI UOMINI, L'ECONOMIA VA AVANTI GRAZIE AGLI UOMINI, LE GUERRE LE FANNO GLI UOMINI, IL POTERE CE L'HANNO GLI UOMINI E TUTTO CIO' CHE FACCIAMO, COMPRAMIAMO, VEDIAMO IN TV O ASCALTIAMO ALLA RADIO E' FRUTTO DI UOMINI...LE DONNE HANNO COMANDATO SOLO NEI ROMANZI DI FANTASIA, LE "AMAZZONI" ESISTONO SOLO NELLA FANTASIA MA SEMPR NELLA FANTASIA DI "UOMINI"
    ma che dici??? quello lo hanno fatto "esseri umani intelligenti" e non "uomini".... o forse i mezzi rincoglioniti che girano su questo forum fieri del loro fisichino lampadato e unto che raccontano palle su quanto sono fighi o sui massimi sistemi con la stssa leggerezza ed ignoranza sarebbero la razza superiore? Guarda era già da un po che mi ero rotto le palle di questo forum.. e da ora me ne vado per sempre... saranno due anni che le persone con un po di cervello sono sparite... ma il livello di rincoglionimento ultimamente è diventato troppo pure per sparare qualche minchiata in una pausa di lavoro... deprimente.

Commenta

• The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

il leone caccia la leonessa fa l fii
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• attilio
        Bodyweb Member
        • Jun 2004
        • 1738
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
        Comunque il misogIno è colui che odia le donne.
        Il mio post è stato fatto volutamente per capire se qualcuno odia le donne (ed ha il coraggio di ammeterlo) oppure sono solo mie impressioni scaturite da alcuni post.
        Conan tu dici di nn esserlo e nello stesso tempo dici di nn essere maschilista, ma, chi, come te considera la donna inferiore come lo chiami?
        Forse c' è un' altra definizione che mi sfugge.
        Personalmente penso di essere maschilista ma con questo (ripeto) nn odio le donne...anzi.Qualcuno accennava all' emancipazione maschile.
        Ragazzi l' emancipazione maschile c' è stata eccome.
        Prendete i ns padri: a casa nn facevano un *****.
        Andavano a lavorare tornavano a casa e mangiavano.
        Nn stiravano, nn facevano le pulizie di casa, nn andavano a far la spesa etc...
        l' uomo d' oggi chi + chi - invece si da fare (anche perchè come diceva Uappo i tempi sono cambiati adesso si lavora in due)
        Quindi l' uomo ha seguito lo sviluppo imposto dai tempi.
        dai avanti chi ha il coraggio di esporsi e dire veramente come la pensa?
        Credo che la vera sconfitta di un uomo è il rifiuto dell'evoluzione.
        Alex
        Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
          ma che dici??? quello lo hanno fatto "esseri umani intelligenti" e non "uomini".... o forse i mezzi rincoglioniti che girano su questo forum fieri del loro fisichino lampadato e unto che raccontano palle su quanto sono fighi o sui massimi sistemi con la stssa leggerezza ed ignoranza sarebbero la razza superiore? Guarda era già da un po che mi ero rotto le palle di questo forum.. e da ora me ne vado per sempre... saranno due anni che le persone con un po di cervello sono sparite... ma il livello di rincoglionimento ultimamente è diventato troppo pure per sparare qualche minchiata in una pausa di lavoro... deprimente.
          mi spaice, ma qs volta appoggio un pò blaster...troppi discorsi maschilisti e fatti x moda....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• The Lyon
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 5164
            • 2
            • 0
            • S.P.Q.R.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
            blaster ma vaffankuloooooooooooooooooooooooooooo a te e chi nun te lo dice con le dita arzate
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
              seee...a parole...ci scommtto che tra te e attilio chi ha i coglioni è lei...ci scommetto le palle ale...e senza offesa...non xchè sei tu..ma al giorno d'oggi è così !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• woman
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 2682
                • 6
                • 0
                • Roma/Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                mi spaice, ma qs volta appoggio un pò blaster...troppi discorsi maschilisti e fatti x moda....
                spero vivamente che nn si impiantino discorsi "per moda" altrimenti è un vero schifo.
                ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

Bè,non lo avrai capito tu il mio esempio...
                  non ero l'unico....cmq lasciamo perdere
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                    non ero l'unico....cmq lasciamo perdere
                    o mamma che palle...!!!!

ma ancora quà a discutere ??? Scusa...nonf accio + esempi fuori luogo..ho sbagliato..ok ? va bene o mi devo fustigare ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• The Lyon
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 5164
                      • 2
                      • 0
                      • S.P.Q.R.
                      • Send PM

bella Uappo

Attlio ha le palle ha fatto e farà la sua vita come meglio ritiene !!! ma avere le palle non significa a volte andare bene per chi ha le palle di rimando !!! la prepotenza l'arroganza il fottersene il voler fare per forza come ti pare ecc ec ..........

Qui il discorso è molto piu ampio il ruolo della donna atavico !!! il ruolo che madre natura gli ha donato è quello di procreare ................. che poi la donna si isa evoluta abbia sviluppato un certo acume una certa intelligenza secondo me questo non può che far bene all'umanità in generale !!!

Commenta

• Rzeznik
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2003
                        • 128
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Be,quello che dice conan e' vero perche' la storia lo dimostra,che poi sia sempre cosi' questo e' un altro discorso infatti non penso che Conan pensi che TUTTI gli uomini sono superiori a TUTTE le donne.
                        Penso che anche lui ammetta che ci siano donne al mondo piu intelligenti e piu carismatiche di lui. o no?
                        il fatto e' che,nei casi estremi, e' sempre l uomo a venire fuori(milgiori chirurghi,migliori scienziati e perfino migliori chef :-P)
                        Invece L'esempio che, se le donne fondano un partito e si votassero per me e' una cavolata immensa:non e' che tutte le donne la pensano allo stesso modo e hanno la stessa idea politica!che centra creare un partito?per far che?per soggiogare l uomo?
                        ciao ciao

Commenta

• attilio
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2004
                          • 1738
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
                          Non è esatto è la leonessa che caccia il maschio controlla all'ombra che non arriveni altri maschi nel suo territorio.Se non c'è va la femmina col cavolo che magna!!!
                          Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
                            Non è esatto è la leonessa che caccia il maschio controlla all'ombra che non arriveni altri maschi nel suo territorio.Se non c'è va la femmina col cavolo che magna!!!
                            meglio cosi il dolce far niente viva madre natura

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
                              Lyon è ovvio che non possiamo cambiare c'ho che madrenaura ha fatto..fino a quando almeno non avremo il pancione noi stile film di Arnold (lo avete visto ?).

ma da qui a ridurre la donna ad un piano inferiore (sopratutto ai gironi d'oggi) ce ne passa..

Se poi invece usite col dire che non ho capito un ***** che volevate soo dire che c'è differenza tra uomini e donne xchè loro preocreano e noi no...allora vidico: GRAZIE AL *****...ABBIAMOS COPERTO L'ACQUA CALDA !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Ma non hai capito che la frecciata di Blaster era rivolta a JPP???
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X