Il misogeno...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • attilio
    Bodyweb Member
    • Jun 2004
    • 1738
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

[QUOTE=Albe]quello che hai scritto marco sono solo luoghi comuni della nostra società....ma ragazzi basta dare un occhiata alla nostra storia...la frase di conan "le donne sono superiori numericamente e nella nostra socetà democratica avrebbero potuto comandare se solo si fossero unite" dovrebbe già chiudere il discorso...[/QUOTE Ma perchè la Donna dovrebbe fare questo colpo di Stato. Mi sfugge questo senso di battaglia che avete!!
    Vedete la vita degli uomini e delle donne come una guerra,credo che cosi non si può andare da nessuna parte!la diversità non deve essere vista come un ostacolo-difetto ma come completezza. Due mezze sfere ne formano una soltanto!
    Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• woman
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 2682
      • 6
      • 0
      • Roma/Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      Ti contraddici mia cara....quelle cha hanno provato ad andare oltre si conatno sulla punta delle dita....
      a me nn sembra di aver detto che sono un nemero di più di due cifre.....ho solo posto un quesito...non vedo contraddizione in questo.
      ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
        Partendo dal fatto che se Dio ci avesse voluto uguali io avrei avuto il P.....!!
        E ovvio e banale dire che siamo diversi e un fatto genetico fisico e come meglio lo vuoi chiamare.
        La diversità c'è guarda gli sport: competizioni femminili e qulle maschili si scontrano in compi nettamente divisi!tranne l'equitazione M e F gareggiano e vengono giudicati insieme.
        Pe tutto il resto credo che sia stupido dire che una donna possa condurre una battaglia fisica con un uomo non avrebbe senso!!
        I ruoli nella vita non sono cosi drammatici come possono sembrare,è il dire meglio o peggio che è sbagliato o meglio riduttivo come qualsiasi forma razziale.
        Come dice Uappo intrapendere qusti argomenti sul forum è un po complicato,
        Spero di essere riuscita a spiegare il mio pensiero.
        Il discorso fisico l'ho tralasciato....io parlavo di intelletto, di personalità, di carisma....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

Uappo ma sei de coccio? Chi comanda nelle case è da sempre la donna al fin fine...
          Ma gli immensi capitali giudei che muovono gli stati uniti di chi sono? la Rokfeller fondation che praticamente ha in mano il 90% di tutte le banche e di tutti i generi dall'abbigliamento alla tecnoligia per finire agli alimentari a chi fa capo?
          Il mondo, comprese la politica e la guerra vine orchestrato da questi capitali e questi capitali fanno parte di imperi economici creati nei secoli dagli uomini e gestiti tutt'ora da essi....
          Giusto o sbagliato è così....
          sei amante della storia vero conana ? Allora dovresi sapere che chi ha sempre mosso le grandi monovre di grandi strteghi..è stata la **** !

X un pompino fra un pò cadeva il presidetne degli stati uniti...napoleone pendeva dalle labbra di Giuseppina..ecc...ecc..lo sai vero ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

Comunque il misogIno è colui che odia le donne.
            Il mio post è stato fatto volutamente per capire se qualcuno odia le donne (ed ha il coraggio di ammeterlo) oppure sono solo mie impressioni scaturite da alcuni post.
            Conan tu dici di nn esserlo e nello stesso tempo dici di nn essere maschilista, ma, chi, come te considera la donna inferiore come lo chiami?
            Forse c' è un' altra definizione che mi sfugge.
            Personalmente penso di essere maschilista ma con questo (ripeto) nn odio le donne...anzi.Qualcuno accennava all' emancipazione maschile.
            Ragazzi l' emancipazione maschile c' è stata eccome.
            Prendete i ns padri: a casa nn facevano un *****.
            Andavano a lavorare tornavano a casa e mangiavano.
            Nn stiravano, nn facevano le pulizie di casa, nn andavano a far la spesa etc...
            l' uomo d' oggi chi + chi - invece si da fare (anche perchè come diceva Uappo i tempi sono cambiati adesso si lavora in due)
            Quindi l' uomo ha seguito lo sviluppo imposto dai tempi.
            dai avanti chi ha il coraggio di esporsi e dire veramente come la pensa?
            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
              ascolta..il mio era un esempio x dire che io non ci vedo nessuna differenza fra uomini e donne...io non metto gli uomini su un piano superiore e le donne su un piano inferiore...il mio era un semplice esempio x far capire che x me stanno sullo stesso piano...e giudico una perosna x quello che è,non se ha un pene o meno in mezzo alle gambe....hai capito finalmente ?
              allora hai fatto un esempio fuori luogo, il fatto di starsi sul ***** non ha nulla a che vedere con le differenze tra i due sessi ....e in ogni caso avevo già capito prima quello che volevi dire ma ti ho fatto notare che non centrava con il discorso....tutto qui
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

io non odio le donne...in modo generale...odio chi mi sta sul *****...ma non guardo se uomo o donna...

anzi,odiare è una parolona.....a dire il vero non odio nessuno a sto mondo..li ignoro la massimo...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• The Lyon
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 5164
                  • 2
                  • 0
                  • S.P.Q.R.
                  • Send PM

per ODIARE ci deve essere stata per forza una causa !!!

Non penso che le persone normali ODINO cosi a vacca !!! personalmente se una donna è valente a me non da nessun fastidio !!
                  CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                    sei amante della storia vero conana ? Allora dovresi sapere che chi ha sempre mosso le grandi monovre di grandi strteghi..è stata la **** !

X un pompino fra un pò cadeva il presidetne degli stati uniti...napoleone pendeva dalle labbra di Giuseppina..ecc...ecc..lo sai vero ?
                    **** E SOLDI. SOLDI E ****.

SIAMO SEMPRE LI'. EHEHEH
                    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Ragazzi chiudo qui il discorso perchè mi sembra di parlare con i muri....
                      Io parlao del mondo e Uappo mi tira fuori la mogliettina che in famialia comanda più del marito.
                      Io parlo di storia e woman mi parla di 4 martiri che sono state arse al rogo...
                      Io parlo di antiche civiltà patriarcali e attilio mi parla di psicologia dei neonati...

Insamma nessuno vuol capire che se scriviamo su un forum è perchè un uomo ha inventato il computer?
                      Nessuno sa che se usiamo un alfabeto è perchè un uomo ha inventato le letter?
                      Nessuno vuol capire che se parliamo è perchè un uomo ha inventato la lingua italiana?
                      Nessuno vuol capire che se vai da parrucchie ed ti spruzza una lacca n testa quella lacca e del gruppo di rockfeller come così se compri un qualsiasi alimento surgelato o una tavoletta di cioccolata o se compri unpaio di jeans oppure un lettore dvd o sei hai una carta di credito?????????
                      Ok avete ragione voi:
                      -Uappo ha ragione perchè ha amiche donne che sono simpatiche.
                      -woman ha ragione perchè qualcuna è stata ingiustamente arsa su un rogo.
                      -attilio ha ragione perchè io sono stato svezzato anzi tempo.

Ma vi rendete conto che anche il mio cane saprebbe fare discorsi più complessi dei vostri? Ma volete tirar fuori un pizzico di materia grigia?
                      Qui nessuno dice che le donne sono stronze o sono cattive o ce l'ha con loro ma IL MONDO VA AVANTI (MALE) GRAZIE AGLI UOMINI, L'ECONOMIA VA AVANTI GRAZIE AGLI UOMINI, LE GUERRE LE FANNO GLI UOMINI, IL POTERE CE L'HANNO GLI UOMINI E TUTTO CIO' CHE FACCIAMO, COMPRAMIAMO, VEDIAMO IN TV O ASCALTIAMO ALLA RADIO E' FRUTTO DI UOMINI...LE DONNE HANNO COMANDATO SOLO NEI ROMANZI DI FANTASIA, LE "AMAZZONI" ESISTONO SOLO NELLA FANTASIA MA SEMPR NELLA FANTASIA DI "UOMINI"
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                        allora hai fatto un esempio fuori luogo, il fatto di starsi sul ***** non ha nulla a che vedere con le differenze tra i due sessi ....e in ogni caso avevo già capito prima quello che volevi dire ma ti ho fatto notare che non centrava con il discorso....tutto qui
                        Bè,non lo avrai capito tu il mio esempio...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Ragazzi chiudo qui il discorso perchè mi sembra di parlare con i muri....
                          Io parlao del mondo e Uappo mi tira fuori la mogliettina che in famialia comanda più del marito.
                          Io parlo di antiche civiltà patriarcali e attilio mi parla di psicologia dei neonati...

Insamma nessuno vuol capire che se scriviamo su un forum è perchè un uomo ha inventato il computer?
                          Nessuno vuol capire che se parliamo è perchè un uomo ha inventato la lingua italiana?
                          Nessuno vuol capire che se vai da parrucchie ed ti spruzza una lacca n testa quella lacca e del gruppo di rockfeller come così se compri un qualsiasi alimento surgelato o una tavoletta di cioccolata o se compri unpaio di jeans oppure un lettore dvd o sei hai una carta di credito?????????
                          Ok avete ragione voi:

Ma vi rendete conto che anche il mio cane saprebbe fare discorsi più complessi dei vostri? Ma volete tirar fuori un pizzico di materia grigia?
                          Qui nessuno dice che le donne sono stronze o sono cattive o ce l'ha con loro ma IL MONDO VA AVANTI (MALE) GRAZIE AGLI UOMINI, L'ECONOMIA VA AVANTI GRAZIE AGLI UOMINI, LE GUERRE LE FANNO GLI UOMINI, IL POTERE CE L'HANNO GLI UOMINI E TUTTO CIO' CHE FACCIAMO, COMPRAMIAMO, VEDIAMO IN TV O ASCALTIAMO ALLA RADIO E' FRUTTO DI UOMINI...LE DONNE HANNO COMANDATO SOLO NEI ROMANZI DI FANTASIA, LE "AMAZZONI" ESISTONO SOLO NELLA FANTASIA MA SEMPR NELLA FANTASIA DI "UOMINI"
                          bè,io non vado fiero del fatto che si pensi all'uomo come un essere superiorire,quando poi in realtà non lo è....tutto quà !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Amico ci rinuncio....con te è peggio che con fitwoman per far capire una cosa semplice e lampante come questa...
                            Madre natura ha generato l'uomo e la donna con mansioni diverse e la masnione dell'uomo è stata quella di governare, comanddare, far le guerre e fare i soldi.
                            La masnione della donna è quella di fare i figli e proteggerli fino alla maturità....
                            Poi voi potete dire quello che volete ma i fatti vi smentiscono.
                            Su chi sia il superiore o l'inferiore tra uomo e donna nessuno lo ha detto poichè la superiorità è un valore soggettivo.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• woman
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 2682
                              • 6
                              • 0
                              • Roma/Napoli
                              • Send PM

[QUOTE=Conan]Ragazzi chiudo qui il discorso perchè mi sembra di parlare con i muri....

Ok avete ragione voi:

Qui nessuno dice che le donne sono stronze o sono cattive o ce l'ha con loro ma IL MONDO VA AVANTI (MALE) GRAZIE AGLI UOMINI, L'ECONOMIA VA AVANTI GRAZIE AGLI UOMINI, LE GUERRE LE FANNO GLI UOMINI, IL POTERE CE L'HANNO GLI UOMINI E TUTTO CIO' CHE FACCIAMO, COMPRAMIAMO, VEDIAMO IN TV O ASCALTIAMO ALLA RADIO E' FRUTTO DI UOMINI...LE DONNE HANNO COMANDATO SOLO NEI ROMANZI DI FANTASIA, LE "AMAZZONI" ESISTONO SOLO NELLA FANTASIA MA SEMPR NELLA FANTASIA DI "UOMINI"[/QUOT]

o forse sei tu che crogioli nei tuoi discorsi incapace di vedere oltre il biano e il nero?
                              ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Amico ci rinuncio....con te è peggio che con fitwoman per far capire una cosa semplice e lampante come questa...
                                Madre natura ha generato l'uomo e la donna con mansioni diverse e la masnione dell'uomo è stata quella di governare, comanddare, far le guerre e fare i soldi.
                                La masnione della donna è quella di fare i figli e proteggerli fino alla maturità....
                                Poi voi potete dire quello che volete ma i fatti vi smentiscono.
                                Su chi sia il superiore o l'inferiore tra uomo e donna nessuno lo ha detto poichè la superiorità è un valore soggettivo.
                                aaaahhh..ok...quà xò hai già aggiustato il tiro...se vuoi fare una differenza, qui si può iniziare a capaire e ragionare e a farla...non sei così assoluto quà....

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X