Il misogeno...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
    Uappo hai ragione ....................... ma è proprio per questo che la società sta andando allo sfascio la donna si è cambiata ruolo l'uomo è rimasto a guardare basito !!!

Diciamo che dovremmo EMANCIPARCI anche NOI
    ma infatti io non dico che sia corretto...ma è di fatto che è così...almeno in linea di massima. poi ovvioc he sei vai in afghanistan le trovi ancora col burca e tu uomo non puoi nemmeno parlarci direttamente ..

ma in generale nell'occidentehanno raggiunto l'uomo se non superato..anzi, proprio x questo dovrebbero prendere anche degli obblighi che noi abbiamo e loro no...forse qs è discriminante...

cmq sia io non ci trovo tutto qs astio...ci si può convivere tranquillamente,proprio x ilf atto che io non ci vedo tutta qs differenza...

cioè,mi speigo meglio. se uno mi st sul *****, non guardo se è maschio o femmina...ci sono ragazzi che mi stanno sul *****, come ragazze che mi stanno sul *****..

Poi Conan avrà i suoi buoni motivi x dire qs...ma spero che non lo dica xchè va di moda su qs forum dirlo...ma non credo...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
      io non capisco proprio certi discorsi..veramente conan....e sopratutto ripeto fatti al giorno d'oggi quando (mis paice dirlo)ma credo che le donne abbiamo addirittura superato l'uomo in presunti discorsi di "potere"...anche se non diretto (capi di stato),ma parliamo della ns realtà. ormai nelle case comandano + le donne che gli uomini..hanno raggiunto una tale emancipazione da superare l'uomo in molte decisioni...quello di cui parli tu è passato..ma molto passato...
      quello che hai scritto marco sono solo luoghi comuni della nostra società....ma ragazzi basta dare un occhiata alla nostra storia...la frase di conan "le donne sono superiori numericamente e nella nostra socetà democratica avrebbero potuto comandare se solo si fossero unite" dovrebbe già chiudere il discorso...
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

IO non ci trovo niente di male a me non me ne pò frega de meno

Attilio se non leggi la posta prima de subito te pio a carci nel culo
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
          quello che hai scritto marco sono solo luoghi comuni della nostra società....ma ragazzi basta dare un occhiata alla nostra storia...la frase di conan "le donne sono superiori numericamente e nella nostra socetà democratica avrebbero potuto comandare se solo si fossero unite" dovrebbe già chiudere il discorso...
          io non guardo la storia in certe cose...io guardo oggi...io ho un buon rapporto (grazie a dio) con le donne....certo, ci sono state stronze che mi hanno rpeso x il culo (ma come è capitato DIC ERTO a TUTTi NOI!) ma non x questo dico che sono tutte essere inferiori...anzi...

ripeto:IO NON VEDO DIFFERENZA..al giorno d'oggi...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• attilio
            Bodyweb Member
            • Jun 2004
            • 1738
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
            Uappo sei una persona intelligente e dovresti andare oltre al fatto di avercela o no con le donne....questo è un discorso più ampio che va oltre le antipatie o simpatie....io non ce l'ho con le donne....ho passato 4 o 5 anni in cui ne ho avute tantissime ed ho imparato moltissimo...mi sono piaciute tutte e molto ma ciò non deve toglierci la capacità di fare un discorso serio ed elaborato in merito alle differenze fra i due sessi.
            Ripeto non sono maschilista e non ce l'ho con le donne ma anlizzando la società di oggi e studiando quelle di ieri posso dire che le donne non sono mai state in grado di governare, amministrare, decidere e combattere ma hanno avuto l'esclusivo merito di mettere al mondo uomini.
            Partendo dal fatto che se Dio ci avesse voluto uguali io avrei avuto il P.....!!
            E ovvio e banale dire che siamo diversi e un fatto genetico fisico e come meglio lo vuoi chiamare.
            La diversità c'è guarda gli sport: competizioni femminili e qulle maschili si scontrano in compi nettamente divisi!tranne l'equitazione M e F gareggiano e vengono giudicati insieme.
            Pe tutto il resto credo che sia stupido dire che una donna possa condurre una battaglia fisica con un uomo non avrebbe senso!!
            I ruoli nella vita non sono cosi drammatici come possono sembrare,è il dire meglio o peggio che è sbagliato o meglio riduttivo come qualsiasi forma razziale.
            Come dice Uappo intrapendere qusti argomenti sul forum è un po complicato,
            Spero di essere riuscita a spiegare il mio pensiero.
            Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

cioè,mi speigo meglio. se uno mi st sul *****, non guardo se è maschio o femmina...ci sono ragazzi che mi stanno sul *****, come ragazze che mi stanno sul *****..
              ma cosa centra ???

/ Blog personale

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

ma cosa centra ???
                ma che ***** dici ? ma come cosa c'entra ? ma vuoic apire o fai finta ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

ma che ***** dici ? ma come cosa c'entra ? ma vuoic apire o fai finta ?
                  in questa discussione qualcuno ha detto che le donne stanno sul ***** agli uomini ??? si parlava di superiorità e basta i rapporti tra i due sessi non centrano niente prova a rileggere quello che hai scritto

/ Blog personale

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

bah ?

io non vedo tutta qs differenza fra uomini e donne....e lo dico con tutta sicnerità. Anzi, io con le mie vere amiche mi sono sempre stra-diovertito...io ho un buon rapporto con loro...poi ovvioc he al mondo esistono l stronze, oppure cmq quelle che in quella determianta situzione fanno i loro comodi...ma come lo fanno gli uomini...xchè dovete x forza trovare delle differenze ?

Non capisco..superiorità ? Ma superiorità di che ? A me certi discorsi sulle supeirorità presunte (e x di + solo telematiche...) mi fanno un pò ridere sicneramente....
                    Il tuo discorso è un pò troppo terra terra....qui nessuno parla di stronze o stupide ma si parla del genere umano e di come è impostata da migliaia di anni la società
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• woman
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 2682
                      • 6
                      • 0
                      • Roma/Napoli
                      • Send PM

sarò ripetitiva ma chi se ne frega....fatto stà che ci sono state ci sono e ci saranno diversità è questo è più che buono.....sfruttarle in modo produttivo rende l'accoppiata "uomo/donna" vincente senza il primo e la spalla......e tutto complicità vuoi nul lavoro vuoi nell'amore vuoi nella gestione delle cose.....poi esistono le eccezioni che mettono alla prova tale complicità e a questo punto che subentrano altri fattori che possono portare uno un passo avanti rispetto all'altro, ma di certo nn vuol dire essere migliore o peggiore.
                      ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

in questa discussione qualcuno ha detto che le donne stanno sul ***** agli uomini ??? si parlava di superiorità e basta i rapporti tra i due sessi non centrano niente prova a rileggere quello che hai scritto
                        ascolta..il mio era un esempio x dire che io non ci vedo nessuna differenza fra uomini e donne...io non metto gli uomini su un piano superiore e le donne su un piano inferiore...il mio era un semplice esempio x far capire che x me stanno sullo stesso piano...e giudico una perosna x quello che è,non se ha un pene o meno in mezzo alle gambe....hai capito finalmente ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
                          E ovvio e banale dire che siamo diversi e un fatto genetico fisico e come meglio lo vuoi chiamare.
                          La diversità c'è guarda gli sport: competizioni femminili e qulle maschili si scontrano in compi nettamente divisi!tranne l'equitazione M e F gareggiano e vengono giudicati insieme.
                          Nn si parlava affatto di superiorità fisica.. Anke perkè, la superiorità fisica l'avrebbero le donne, se sapessero organizzarsi..
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da woman
                            bhe però aspetta un attimo quelle che hanno provato ad andare oltre....la storia racconta che sono state bandite umiliate esiliate messe al rogo.....ti sei mai chiesto perchè?....
                            Ti contraddici mia cara....quelle cha hanno provato ad andare oltre si conatno sulla punta delle dita....
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

x me avete dei traumi da donna....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

io non capisco proprio certi discorsi..veramente conan....e sopratutto ripeto fatti al giorno d'oggi quando (mis paice dirlo)ma credo che le donne abbiamo addirittura superato l'uomo in presunti discorsi di "potere"...anche se non diretto (capi di stato),ma parliamo della ns realtà. ormai nelle case comandano + le donne che gli uomini..hanno raggiunto una tale emancipazione da superare l'uomo in molte decisioni...quello di cui parli tu è passato..ma molto passato...
                                Uappo ma sei de coccio? Chi comanda nelle case è da sempre la donna al fin fine...
                                Ma gli immensi capitali giudei che muovono gli stati uniti di chi sono? la Rokfeller fondation che praticamente ha in mano il 90% di tutte le banche e di tutti i generi dall'abbigliamento alla tecnoligia per finire agli alimentari a chi fa capo?
                                Il mondo, comprese la politica e la guerra vine orchestrato da questi capitali e questi capitali fanno parte di imperi economici creati nei secoli dagli uomini e gestiti tutt'ora da essi....
                                Giusto o sbagliato è così....
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X