Il misogeno...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
    Tutto questo astio devi ricercarlo nel tuo periodo neonatale la maggior parte delle volte deriva da un rappoto affettivo molto forte con la propria madre specialmente nol periodo dell'allattamento al seno!
    Il bambino subisce lo svezzamento (cosa normale e necessaria) come un trauma un allontanamento a quello che prima riteneva una sicurezza dato che in quella fase il senso tattile è molto piu forte tra mamma e figlio.
    Chiedi a tua madre se sei stato allattato per quanto tempo e come hai vissuto il periodo dello svezzamento.
    Alcuni bambini rifiutano quel periodo e il genitore si trova costretto a rimandarlo di un po.
    I traumi vissuti nell'infanzia conducono lo sviluppo psichico di un adulto!
    L'analisi di se stessi con una persona competente, può aiutare a capire e a conoscersi e elaborare le proprie frustazioni in modo costruttivo,riuscendo nella maggior parte delle volte ad avere una qualità di vita migliore.

P.S. A nome delle donne mi scuso con te per essere stata causa delle tue sofferenza interiori.
    Un piccolo pensiero da una Donna ad un fututro uomo!
    Mia madre non ha mai avuto latte e sono sempre statoi allattato con latte artificiale...
    Ecco un'esempio (attilio) di come una donna ragioni con l'utero.
    Nelle mie parole non c'è assolutamente astio e probabilmente sono stato farienteso. La donna è indispensabile all'uomo per poter procreare ma poi è l'uomo a far girare i soldi, la società, i costumi, le usanze, le religioni, la pace e la guerra....in pratica il mondo.
    Le donne che si rivendicano femministe e\o uguali agli uomini sono donne prive di cultura storica, prive di buon senso....
    Ripeto le donne sono di più e dato che in tutti i paesi del mondo occidentale vige la democrazia potrebbero benissimo comandare loro fondando un movimento politico ma la verità è che non hanno le capacità per comandare, per decidere....le donne sono solo di supporto all'uomo in questo mondo.
    Ma non lo dico io lo dicono dati stori, anagrafici, politici, sociali inopinionabili.
    Tu cacci discorsi psicologici perchè non hai le basi culturali per poter intavolare un discorso serio storico\sociale con me.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

ma non è che siete un pò culattoni ad avercel acosì con le donne ?

mah ?????? io amo la **** e w le DONNE !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• dog68roma
        Bodyweb Member

• Apr 2003
        • 1821
        • 8
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
        a parte questa analisi spicologica improvvisata che lascia il tempo che trova...conan ha detto delle verità scomode ma pur sempre verità....
        Mi spiace ma condivido anche io. E non è una cosa Soggettiva. Si tratta parla solo di oggettività delle cose...
        Last edited by dog68roma; 20-07-2004, 11:43:00.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Tutto questo astio devi ricercarlo nel tuo periodo neonatale la maggior parte delle volte deriva da un rappoto affettivo molto forte con la propria madre specialmente nol periodo dell'allattamento al seno!
          Il bambino subisce lo svezzamento (cosa normale e necessaria) come un trauma un allontanamento a quello che prima riteneva una sicurezza dato che in quella fase il senso tattile è molto piu forte tra mamma e figlio.
          Chiedi a tua madre se sei stato allattato per quanto tempo e come hai vissuto il periodo dello svezzamento.
          Alcuni bambini rifiutano quel periodo e il genitore si trova costretto a rimandarlo di un po.
          I traumi vissuti nell'infanzia conducono lo sviluppo psichico di un adulto!
          L'analisi di se stessi con una persona competente, può aiutare a capire e a conoscersi e elaborare le proprie frustazioni in modo costruttivo,riuscendo nella maggior parte delle volte ad avere una qualità di vita migliore.

P.S. A nome delle donne mi scuso con te per essere stata causa delle tue sofferenza interiori.
          Un piccolo pensiero da una Donna ad un fututro uomo!
          PS: per me le donne sono state sempre e comunque fonte di delizia e di sfiziosi passatempi....sinceramente tutte le donne che ho vuluto, alla fine ho ottenuto....tutte sono sempre state carine con me e mai nessuna mi ha trattato male e\o fatto soffire....forse io mi sono comportato male con qualcuna ma sinceramente non ho mai sofferto per una donna anche perchè ci sono tante cose da fare che stare a pensare ad una donna mi semrberebbe una stuopida perdita di tempo.
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• attilio
            Bodyweb Member
            • Jun 2004
            • 1738
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
            a parte questa analisi spicologica improvvisata che lascia il tempo che trova...conan ha detto delle verità scomode ma pur sempre verità....
            Anche io ho detto delle verità! non mie di certo ,ma pur sempre vere.
            Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
              ma non è che siete un pò culattoni ad avercel acosì con le donne ?

mah ?????? io amo la **** e w le DONNE !
              Uappo sei una persona intelligente e dovresti andare oltre al fatto di avercela o no con le donne....questo è un discorso più ampio che va oltre le antipatie o simpatie....io non ce l'ho con le donne....ho passato 4 o 5 anni in cui ne ho avute tantissime ed ho imparato moltissimo...mi sono piaciute tutte e molto ma ciò non deve toglierci la capacità di fare un discorso serio ed elaborato in merito alle differenze fra i due sessi.
              Ripeto non sono maschilista e non ce l'ho con le donne ma anlizzando la società di oggi e studiando quelle di ieri posso dire che le donne non sono mai state in grado di governare, amministrare, decidere e combattere ma hanno avuto l'esclusivo merito di mettere al mondo uomini.
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

bah ?

io non vedo tutta qs differenza fra uomini e donne....e lo dico con tutta sicnerità. Anzi, io con le mie vere amiche mi sono sempre stra-diovertito...io ho un buon rapporto con loro...poi ovvioc he al mondo esistono l stronze, oppure cmq quelle che in quella determianta situzione fanno i loro comodi...ma come lo fanno gli uomini...xchè dovete x forza trovare delle differenze ?

Non capisco..superiorità ? Ma superiorità di che ? A me certi discorsi sulle supeirorità presunte (e x di + solo telematiche...) mi fanno un pò ridere sicneramente....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                  Uappo sei una persona intelligente e dovresti andare oltre al fatto di avercela o no con le donne....questo è un discorso più ampio che va oltre le antipatie o simpatie....io non ce l'ho con le donne....ho passato 4 o 5 anni in cui ne ho avute tantissime ed ho imparato moltissimo...mi sono piaciute tutte e molto ma ciò non deve toglierci la capacità di fare un discorso serio ed elaborato in merito alle differenze fra i due sessi.
                  Ripeto non sono maschilista e non ce l'ho con le donne ma anlizzando la società di oggi e studiando quelle di ieri posso dire che le donne non sono mai state in grado di governare, amministrare, decidere e combattere ma hanno avuto l'esclusivo merito di mettere al mondo uomini.
                  Conan è un mentalità antica e preisorica...io vado oltre....certi discorsi a me sinceramente fanno ridere...sopratuto se fatti ai ns gironi..qunado se una donna parla nella maggir parte die casi noi dietro a scodinzolare...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• woman
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 2682
                    • 6
                    • 0
                    • Roma/Napoli
                    • Send PM

fin quando continuerà a sussistere "il migliore " il " peggiore" senza un confronto nn si andrà mai da nessuna parte, cammineremo su due binari paralleli che nn confluiscono in un'unica via.Purtroppo esistono tanti luoghi comuni davvero difficili da sfatare perchè per uno che cambia idea dal confronto ce ne saranno altri 100 a rivendicare le stesse medesime cose.
                    In quanto donna credo sia comunque giusto che ci siano dei "ruoli" ma all'occorrenza capovolgersi se necessario e dimostrare di valere anche portando la gonna o viceversa.
                    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

No attilio, hai detto nefandezze classiche di chi si riggira la frittata perchè non ha le basi culturari per intreprendere un discorso di un certo tipo....
                      Pensa al mondo di oggi.....pensa a quello della seconda guerra mondiale, pensa all'epopea napoleonica, pensa alle pime costituzioni europee.
                      Pensa all'epoca rinascimentale ed a quella papale\medioevale.
                      Poi a quella romana classica ed infieme alle prime forme di società come quella greca, egizia, assira\babilonese e giudea....
                      Poi dopo aver letto e studiato tutto ciò mi dici se avevo ragione
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• The Lyon
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 5164
                        • 2
                        • 0
                        • S.P.Q.R.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da woman
                        fin quando continuerà a sussistere "il migliore " il " peggiore" senza un confronto nn si andrà mai da nessuna parte, cammineremo su due binari paralleli che nn confluiscono in un'unica via.Purtroppo esistono tanti luoghi comuni davvero difficili da sfatare perchè per uno che cambia idea dal confronto ce ne saranno altri 100 a rivendicare le stesse medesime cose.
                        In quanto donna credo sia comunque giusto che ci siano dei "ruoli" ma all'occorrenza capovolgersi se necessario e dimostrare di valere anche portando la gonna o viceversa.
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• woman
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 2682
                          • 6
                          • 0
                          • Roma/Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                          bhe però aspetta un attimo quelle che hanno provato ad andare oltre....la storia racconta che sono state bandite umiliate esiliate messe al rogo.....ti sei mai chiesto perchè?....
                          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

io non capisco proprio certi discorsi..veramente conan....e sopratutto ripeto fatti al giorno d'oggi quando (mis paice dirlo)ma credo che le donne abbiamo addirittura superato l'uomo in presunti discorsi di "potere"...anche se non diretto (capi di stato),ma parliamo della ns realtà. ormai nelle case comandano + le donne che gli uomini..hanno raggiunto una tale emancipazione da superare l'uomo in molte decisioni...quello di cui parli tu è passato..ma molto passato...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• The Lyon
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 5164
                              • 2
                              • 0
                              • S.P.Q.R.
                              • Send PM

Uappo hai ragione ....................... ma è proprio per questo che la società sta andando allo sfascio la donna si è cambiata ruolo l'uomo è rimasto a guardare basito !!!

Diciamo che dovremmo EMANCIPARCI anche NOI
                              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

scusami ma non sono d'accordo tu hai fatto solamente delle supposizioni basate su qualche ricerca/studio di spicologia...
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

Commenta

Working...
                                X