If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Premetto che non do dell'ingorante a nessuno ma mi sa molto di ingoranza strumentalizzare dei fatti da me citati per darmi del maschilista....
Poi non so chi ha capito e chi non ha capito, spero che qualcuno almeno abbia compreso ciò che ho scritto.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Quando i fatti sono così palesi he idea si può avere?
Le donne son importanti per l'uomo perchè l'amore per loro ne condizione le gesta...
Le donne sono importanti perchè quando un uomo è piccino ha bisogno della mamma...
Le donne sono importanti perchè il sesso è la cosa più bella che ci sia...
Le donne sono importanti perchè l'amore è un valore importante, perchè è bello avere figli ed avere moglie...
Le donne sono importanti perchè senza di loro non ci sarebbe il genere umano...
Di contro gli uomini sono importanti perchè hanno in mano l'economia moddiale, la politica, la finanza, in pratica tutto o quasi...
Sono campi completamente diversi ma entrambi importanti, se c'è un genere umano è perchè ci sono entrambi i sessi, nessuno è milgiore in assoluto dell'altro ma entrambi debbono rispettare il volere della natura.
questa è una gran risposta che nn da adito ad interpretazioni.
ps "ingorante"
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
scusa, ma, io nn capisco e porca ***** se c' è una cosa che mi fa girare i coglioni è proprio questa (nn è personale, capiscimi).
Tu nn sei misogino e nn sei maschilista.
Ergo come ti definisci?
Ti spiego dai discorsi che fai per me sei almeno, almeno maschilista, ma, tu dici di nn esserlo.
Grazie.
scusa, ma, io nn capisco e porca ***** se c' è una cosa che mi fa girare i coglioni è proprio questa (nn è personale, capiscimi).
Tu nn sei misogino e nn sei maschilista.
Ergo come ti definisci?
Ti spiego dai discorsi che fai per me sei almeno, almeno maschilista, ma, tu dici di nn esserlo.
Grazie.
Io non sono misogeno bensì realista.
Le donne sono un apparato genitale con le gambe....apparte rarissime eccezzioni sono uteri che camminano incapaci elaborare pensieri articolati, hanno un modo di ragionare assolutamente sciocco, vivono in un mondo tutto loro che è assasi distante dalla realtà, si beano delle sciocchezze e trascurano le cose serie, sono sensibili quando pare a loro.
Tu immagina solo una cosa: le donne sono molto più numerose degli uomini ma per migliaia di anni sono state schiave....se avessero voluto e se ne avessero avuto le capacità celebrali il mondo sarebbe potuto essere loro....anche al giorno di oggi se le donne facessero un movimento politico tutto loro e tutte votassero tale partito avrebbero la maggioranza assoluta e schiacciante, avrebbero pieni poteri ma l'uomo le ha concesso la parità perchè ha capito che non sono pericolose e che mai riusciranno a comandare o avere peso, voce in capitolo o potere....l'uomo ha capito che basta regalargli un vestito, un anello ed un pò di crema anticellulite e la donna se ne sta contenta e tranquilla....
Essere misogeno vuol dire tenere in grande considerazione le donne, io e Jpp invece crediamo che le donne servino soltato a mandare avanti la specie, il genere umano.
perfettamente d'accordo.
Come dice il nostro amico dorian: "il 99,999% delle donne, se non avessero l'utero, sarebbero socialmente insignificanti"
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
e' stato richiamato da Wilde ........... fine umorismo anglofono :vom:
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Sta benone, è diventato bello grosso e ben tirato, ma ha molte cose da fare....una settimana fa è venuto a trovarmi in ufficio perchè era di passaggio a Roma....ha sempre un pesiero dolce per me....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Sta benone, è diventato bello grosso e ben tirato, ma ha molte cose da fare....una settimana fa è venuto a trovarmi in ufficio perchè era di passaggio a Roma....ha sempre un pesiero dolce per me....
l'avevo sentito nelle scorse settimane, grande Dorian.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta