Pendo la macchina....il treno mi ha rotto le balle.
Il misogeno...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Conny le donne hanno sicuramente contribuito allo sviluppo dell'umanitàCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!riasumi le tue idee..non le mie grazie !
uappo però non puoi contraddire quello che ho detto o per lo meno se lo fai devi portarmi delle motivazioni valide, io dalla mia parte ho la storia....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanUappo mi stai facendo venire il nervoso....ma chi ***** ha detto che la donna è inferiore?
Ho detto che la donna non ha fatto, non fa e non farà mai la storia della razza umana.
Il che non vuol dire che sia inferiore....senza le donne come potrebbero nasceri gli uomini, sono determinanti.
Poi che tu ti sia divertito più con le donne che con gli uomini sono dei tuoi fatti personali che non hanno nulla a che vedere con il passato, il presente ed il futuro del genre umano.
cmq sia (anche se inderrettamente) la tua opinione è dimostrare (anche se solo in apssato) una superiroità dell'uomo....le differenze che esprimi sono solo x indciare superirità...
la storia ci dice quelloc he ci è stato scritto....io non vado fiero se nell'antichità le donne venivano bruciate x stregoneria..io non vado fiero se in afghanitan le donne vengono apidate se provano a prlare con un uomo e vanno in giro col burka...io non vado fiero di essere superiore a nessuno...x me la superiorità e sinomnimo di ignoranza...tutti noi siamo superiori a qualcuno..tu sei supeririore a me in fatto di cosncoenza della lazio..io sono superiore in te in consocenza delle vie di milano...ognuno è superiore in altri x qualcosa e tutti siamo inferirori a tutti x altro..
se qualcuno non ha capito l'esempio ditemelo che mi fustigo...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanFrase fatta....manca la voglia e\o le capacità per sviluppare seriamente questo tema....
Forse solo Albe ha capito su che basi cercavo si sviluppare il discorso.Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
albe x te vale la stessa mi risposat di sopra data a conny..qs è la mia idea ragazzi..forse xchè stiamo scirvendo ci siamo solo capiti male...scusate se in qualch emodo vi ho offeso
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanMa di che diamine parli?
Io spero vivamente che tutti, dico tutti iniziano a formarsi almeno un minimo culturalmente....la riprova che la gente è una massa incolta di creduloni ingonranti è Berlusconi capo del Governo ....e ce ne sarà ancora per molto se si continua a ragionare prendendo come spunto il proprio orticello invece di allargare le proprie vedute.....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!grazie ATTILIO ! almno te mi capisci..
sarà x questo che le storie + divertente e + pazze in vita mia me le sono fatte con donne...e non aprlo solo di sesso os torie di amore...am parlo di divertiemnto...Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Conny guarda che ste zozze (in senso buono) hanno messo lo zampino in tutto anzi de più .................. dai non venirmi a dire che Hittler non è stato condizionato nella sue scelte da Eva non dirmi che Adamo s'è magnato la mela da solo Cleopatra ecc ecc mo non farmi fare discorsi elaborati ma ricorda che se un uomo divetna un grande è anche perche a volte a vicino una grande donna !!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!su qs non c'è dubbio !!
ma allora veid che tu appoggi la ma tesi ?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Tu
Originariamente Scritto da ConanUappo mi stai facendo venire il nervoso....ma chi ***** ha detto che la donna è inferiore?
Ho detto che la donna non ha fatto, non fa e non farà mai la storia della razza umana.
Il che non vuol dire che sia inferiore....senza le donne come potrebbero nasceri gli uomini, sono determinanti.
Poi che tu ti sia divertito più con le donne che con gli uomini sono dei tuoi fatti personali che non hanno nulla a che vedere con il passato, il presente ed il futuro del genre umano.
sono uteri che camminano incapaci elaborare pensieri articolati, hanno un modo di ragionare assolutamente sciocco, vivono in un mondo tutto loro che è assasi distante dalla realtà, si beano delle sciocchezze e trascurano le cose serie, sono sensibili quando pare a loro.
Dalle primissime civiltà sviluppate traspare che 10 uomini sottomettevano 100 donne....bhè questo non ha scusanti, non è riconducibile alla sola supremazia fisica maschile, e lascia trapelare quanto le donne siano inferiori celebralmente all'uomo.
ciao ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!albe x te vale la stessa mi risposat di sopra data a conny..qs è la mia idea ragazzi..forse xchè stiamo scirvendo ci siamo solo capiti male...scusate se in qualch emodo vi ho offesoTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioPer quanto riguarda l'aspetto non so come sei ma di certo il tuo modo di essere è molto bello!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioLo so non si puo sviluppare bene qua l'argomento comunque siano state le cose dette è stato un bello scambio di idee!
vero!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta