Originariamente Scritto da Conan
Il misogeno...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPguarda la tua collega e fattela passare
Avete presenta Valentina di Crepax?
Ecco quella con + pere.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2Ecco quella con + pere.
Potrei scrivere un libro. Non è detto che non lo faccia. E so che mi arricchirei perche voi lo comprereste"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MULANNon sono certa che tutto quello che ho letto l'abbia attribuito alla persona giusta, cmq se ti riferisci al battuta sulla zanzare era appunto solo una battuta sulla "dimensione cerebrale" del mio cervello...
a che ti riferivi tu con questa postilla??? Sei tu quello che ha detto che le donne "servono"??? (ci siamo capiti, non mi far spiegare l'uso di questa parola che ricominciamo il discorso da pagina 1 sennò!)
Comunque, quello che tu hai quotato del mio discorso, per me è parte della spiegazione, fermo restando che siamo largamente ot in quanto il discorso "misogino" esula dalla possibilita' di discutere sulle eventuali cose apprezzabili di una donna...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioMa da tanto tanto!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanTu zitta....che ne puoi sapere del sesso tu....e del pervertito che sono stato!
cmq sia, io non faccio lo pisicoloco...quindi sò cazzi tua !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPinteressante l'utilizzo di questo frasario arcaico. Era da tanto che non sentivo più l'espressione "pera". Forse perchè la pera ricorda un po' la naturalità dfel seno, la sua forma un po' molle per intenderci. IO ormai sono sintetico, preferisco neologismi come "meloni" o "bocce" in riferimento alle protesi al solgel o al vecchio silicone
Potrei scrivere un libro. Non è detto che non lo faccia. E so che mi arricchirei perche voi lo compreresteil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanTu zitta....che ne puoi sapere del sesso tu....e del pervertito che sono stato!
Ma come dice Uappo so cazz......tua!!!!!!!!!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioTesoro senza schersi ma secondo me mentalmente stai a pezzi!!
Ma come dice Uappo so cazz......tua!!!!!!!!!!
Noia e disgusto."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioTesoro senza schersi ma secondo me mentalmente stai a pezzi!!
Ma come dice Uappo so cazz......tua!!!!!!!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè qui che ti sbagli, conny, come del resto anch'io abbiamo superato la linea del non ritorno. La donna ci annoia, riusciamo a vedere quello che è oltre la materia di due labbra carnose con un buco in mezzo. Stiamo ascendendo ad uno stato illuminato. Abbiamo la cosapevolezza di poter scopare tutto il scopabile e aver scopato tutto il scopabile. Noia, è l'unica parola che mi viene in mente.
Noia e disgusto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè qui che ti sbagli, conny, come del resto anch'io abbiamo superato la linea del non ritorno. La donna ci annoia, riusciamo a vedere quello che è oltre la materia di due labbra carnose con un buco in mezzo. Stiamo ascendendo ad uno stato illuminato. Abbiamo la cosapevolezza di poter scopare tutto il scopabile e aver scopato tutto il scopabile. Noia, è l'unica parola che mi viene in mente.
Noia e disgusto.Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Fatti una lavanda vaginale...l'igene intima in una donna è essenziale.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta