If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Torniamo al titolo: essere misogino per me è sinoinimo di debolezza, non si può essere misognini ne maschilisti è riduttivo.
Non c'è bisogno di dire che l'uomo è meglio qua o è meglio là.....le cose vanno prese per quello che sono è la realtà è alla portata di tutti.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
gesù volevo ricordarti che non meno di un mesetto fa, una sera da solo in macchina fra un pò te ne partivi x Budapest x una ragazza..
eh beh, cosa non fa una vagina in mezzo a due belle gambe vero?
adesso ho raggiunto la consapevolezza di conny. La **** è soltanto un pezzo di carne, a volte sanguinolenta, a volte maleodorante, a volte informe. Punto. E io dovrei soffrire per tale schifo? Figuriamoci
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
adesso ho raggiunto la consapevolezza di conny. La **** è soltanto un pezzo di carne, a volte sanguinolenta, a volte maleodorante, a volte informe. Punto. E io dovrei soffrire per tale schifo? Figuriamoci
Ah ah ah ....grande JPIPINO, peccato ci siano tanti uomini deboli che si lascino trasportare da un pelo di ****....
Che fai stasera ragazzo?
l'amore c'entra poco, a volte per dare amore ad un'altra persona si finisce per odiare se stessi. Io preferisco odiare gli altri e mare me stesso. Che si fottano se credono di farmi morire di infarto a 35 anni
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
adesso ho raggiunto la consapevolezza di conny.
ma infatti...ma guarda che non ti devi meravigliare...sono loro che comandano...aprlo nelal vita di tutti i gironi...appena un giorno trovrai una che ti farà nuovamente girare la testa sarà lo stesso..magari capiterà fra 20 anni...ma succederà di nuovo....e fidati, che tra maschi e femmine, ono loro a essre + furbe u questo..quando sanno che ti hanno in pugno e sopratutto quando non ti voglioo realmente bene...
cmq il mio disorso è differente da quell di conan...acnhe se il suo mica l'ho tanto capito...lui parla di storia...secondo me bisogna parlare di cose + alla ns portata...cose di tutti i giorni..
Altra cosa... ma sei certo che se gli uomini, tornando ad un discorso intavolato da non ricordo chi, avessero dovuto occuparsi di tutto quello di cui si sono occupate fisicamente e materialmente le donne per tutta l'evoluzione avrebbero trovato pure il tempo per "scoprire" il fuoco ed "inventare" il fonografo??? Forse se dietro non ci fossero le donne a lavorare per mangiare e pulire il culetto al pargolo, togli pure il FORSE, col ***** che gli uomini avrebbero avuto tempo e tranquillita' per inventarsi la televisione!!!
M.
E non ho il cervello di una zanzara, *****!!!
SWei sicura di aver letto tutto quello che ho scritto??????????
Che fai stasera ragazzo?
L'uomo che riesce a ragionare bene è l'uomo impotente, privo di istinto sessuale....di fatti non vedo l'ora di diventare completamente impotente in modo che possa usare solo la testa in una qualsiasi circostanza....
Che fai stasera ragazzo?
L'uomo che riesce a ragionare bene è l'uomo impotente, privo di istinto sessuale....di fatti non vedo l'ora di diventare completamente impotente in modo che possa usare solo la testa in una qualsiasi circostanza....
minchiaaa conan..mi sa che è tanto che non ti fai una bella scopata fatta bene !
Madooo io ti amo
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta