Il misogeno...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    Riassumedo il tutto potrei dire che le donne sono come le zanzare....solo che alle zanzare quando succhiano non devi accarezzare i capelli

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Riassumedo il tutto potrei dire che le donne sono come le zanzare....solo che alle zanzare quando succhiano non devi accarezzare i capelli
      Oddio Conan me la posso mettere in sign?????
      Ti prego!!
      Sciopero

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Sta benone, è diventato bello grosso e ben tirato, ma ha molte cose da fare....una settimana fa è venuto a trovarmi in ufficio perchè era di passaggio a Roma....ha sempre un pesiero dolce per me....
        digli di fare un salto qua ogni tanto !
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
          Oddio Conan me la posso mettere in sign?????
          Ti prego!!
          Certo che pui figliolo.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• bombolo74
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2001
            • 1299
            • 3
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
            OT

ma dorian che fine ha fatto ?
            sta bene, l'ho visto 2 settimane fa. Ha iniziato un'attività in proprio, è molto impegnato.
            Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Originariamente Scritto da bombolo74
              sta bene, l'ho visto 2 settimane fa. Ha iniziato un'attività in proprio, è molto impegnato.
              sono contento per lui
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

Bella Conan!!!
                Sciopero

Commenta

• Rzeznik
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2003
                  • 128
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Rzenzik o come diavolo ti chiami....invece di blaterare a vanvera riportando soli i pezzi che ti fanno comodo di un discorso dovresti soffermarti a leggere con più attenzione quello che scrivo per capirne il significato invece di fare "collage"....poi studiare un pò di più non ti farebbe male....
                  nn ho riportato frasi a vanvera,ho riportato i tuoi pensieri completi che tu hai scritto.
                  tu hai affermato di non aver mai detto che la donna e' inferiore all uomo mentre io ho riportato degli spezzoni dove tu dici che la donna e' inferiore all'uomo tutto qua.
                  Sei tu che dai al concetto di inferiorita' un significato tutto tuo per nn essere in torto.
                  bye byeeeeeeee

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Mulanona mia....lassa sta donna moderna che ti do un pò di libri da leggere....
                    Sulla forza fisica ti dico che se anche un uomo è più forte, 4 donne messe insieme sono più forti di un uomo per cui non regge la tua analisi visto che il rapporto in media è sempre stato 1 su 4.
                    Ripeto ancora che ad oggi se tutte le donne si coalizzassero per formare un partito o un movimento politico avrebbero la stragrande maggioranza al governo e farebbero il bello e cattivo tempo....il problema è che le donne non hanno attitudine ne voglia di amministrare, governare.....voi preferite un altro genere di cose è qiesto il punto.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Vedete, voi che vi ponete il dubbio su chi sia superiore o l'uomo o la donna, che ne discutete...significa che siete dei deboli già voi. Invece io so che l'uomo è superiore alla donna. Punto. Non è questione di punti di vista è questione di natura e dna. Superiore. Poi ci sono uomini inferiori alle donne ma questo è un altro discorso
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                        Vedete, voi che vi ponete il dubbio su chi sia superiore o l'uomo o la donna, che ne discutete...significa che siete dei deboli già voi. Invece io so che l'uomo è superiore alla donna. Punto. Non è questione di punti di vista è questione di natura e dna. Superiore. Poi ci sono uomini inferiori alle donne ma questo è un altro discorso
                        gesù volevo ricordarti che non meno di un mesetto fa, una sera da solo in macchina fra un pò te ne partivi x Budapest x una ragazza..

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MULAN
                          Conny, volevo editarlo in quanto pare un attacco diretto alla tua affermazione, in realta' l'ho presa per quello che e', sostenere qualcosa che hai sicuramente letto da qualche parte e condiviso... il fatto e' che "scrivendo" che le donne sono "cerebralmente inferiori agli uomini" non citi la parte anatomica in se, come io credo tu intendessi, ma pungi la categoria sul fatto che non sia in grado di ragionare, razionalizzare, capire, ecc... ecc... quanto in realtà lo sono gli uomini... pare più un'offesa x presa di posizione che l'esposizione di una conoscenza acquisita... mi sono spiegata meglio, o ho incasinato ancor di piu' le cose???

SMACK!

M.
                          Mia cara Mary...innanzitutto smettiamo di ragionare per eccezzioni ma quando si parla si parla di masse, non delle 4 o 5 persone che conosciuamo personalmente altrimenti scadiamo nel banale.
                          Sui testi dove attingere informazioni domani potrei darti una dozzina di titoli....la capacità celebrare di un uomo è circa il doppio di quella di una donna e poi non è che ci sia bisogno di studiarlo basta prendere in mano una qualsisi cosa ed andare a vedere chi l'ha inventata per accorgersi che le donne hanno scoperto ben poco....
                          Radio, Tv, Pc, automobile ma anche l'anatomia, la medicina, l'atronomia....tutto, tutto fatto dall'essere umano di genere maschiale.
                          Tutto ciò che c'è a questo mondo e che tu utilizzi ogni giorno è stato fatto dalgi uomini....dalla tinta per i capelli al phon per asciugarli ai trucchi cosmetici che metti prima di uscire alle medicine che prendi dopo i pasti.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                            gesù volevo ricordarti che non meno di un mesetto fa, una sera da solo in macchina fra un pò te ne partivi x Budapest x una ragazza..
                            Che ***** c'entra l'amore con un discorso sociale....a volte te ne esci con affermazioni che non hanno ne capo ne coda....LE donne si amano per quello che sono.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Mia cara Mary...innanzitutto smettiamo di ragionare per eccezzioni ma quando si parla si parla di masse, non delle 4 o 5 persone che conosciuamo personalmente altrimenti scadiamo nel banale.
                              Sui testi dove attingere informazioni domani potrei darti una dozzina di titoli....la capacità celebrare di un uomo è circa il doppio di quella di una donna e poi non è che ci sia bisogno di studiarlo basta prendere in mano una qualsisi cosa ed andare a vedere chi l'ha inventata per accorgersi che le donne hanno scoperto ben poco....
                              Radio, Tv, Pc, automobile ma anche l'anatomia, la medicina, l'atronomia....tutto, tutto fatto dall'essere umano di genere maschiale.
                              Tutto ciò che c'è a questo mondo e che tu utilizzi ogni giorno è stato fatto dalgi uomini....dalla tinta per i capelli al phon per asciugarli ai trucchi cosmetici che metti prima di uscire alle medicine che prendi dopo i pasti.
                              il tuo discorso cmq sia, non c'entra nulla col titolo del 3d....sei OT allora Conan ! è x questo che io e te non cisamo capiti !

Cmq sia anche qs ua teoria,xc me,fa acqua...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Che ***** c'entra l'amore con un discorso sociale....a volte te ne esci con affermazioni che non hanno ne capo ne coda....LE donne si amano per quello che sono.
                                c'entra eccome ! io non volevo giudicare JPP..io ho fatto di peggio x ragazze...ma se fossimo veramente così superiori (e ora non dirmi che non c'entr anulla..mi riallaccio a quanto detto da lui) dovremmo essere superiori anche in questo..invece credo proprio di no...

cmq ragazzi...x me stop...ognuno ha le sue idee

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X