Originariamente Scritto da Uappo!
Gerarchie
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da SocioIn Piazzale loreto c'è la UPIM... certo ke con sti appuntamenti, ovvio ke nn vi beccate
ahahaha <MAGENTA p ALBE...ahahahaha< pure pestare evo poi che Puntuale !>
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!fai poco lo spiritoso te ! ore 5:30 Flexer ...ore 5:36 te...davanti al bar Magenta !
ahahaha <MAGENTA p ! Puntuale che poi evo pestare pure ALBE...ahahahaha<>
Vieni davanti al Bar Mistero, se siamo fortunati meni pure OzonoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Comando io perchè in caso di ammutinamento a me che sono il vostro capitano, (e vi faccio un favore, avrei dovuto scrivere Gesù) istruirò i miei dodici apostoli, nell'ordine:
Bidè80
AzzoDecca-Checca
Malox79
MestruoX
Xti-ano
Sergay
Sorcio
Flebex77
Conana er Cartonaro
Napanal
The lyonton
Chiappo! nella parte di Giuda Iscariota
affinchè blocchino l'attività delle mie dipensatrici di gioia a pagamento e così andrete avanti a seghe a vita
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPChiappo! nella parte di Giuda IscariotaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77esco dal lavoro alle 18 , facciamo alle 18.
cmq non esiste nessuna standa in piazzale loreto.
PIRLA.
in piazzle loreto...farai la fine di mussolini !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io sarò il tuo Ponzio Pilato !
Chi sei tu per voler parlare con una divinità?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!alle 18 ho da fare..mi spiace !
in piazzle loreto...farai la fine di mussolini !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77se..se cacasotto...scommetto che hai sparato apposta alle 17:30 per fare lo sborone, consapevole del fatto che io prima delle 18 non posso uscire, e giá te lo avevo detto + volte in passato.
e poi,guarda , in piazzale loreto posso tranquillamente farti sparire dalla faccia della terra...ma non c'è nemmeno bisognoc he mi scomodi io....mi basta una telefonata
ma si..prima pensa a sposarti va...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!guarda..se proprio insisti
e poi,guarda , in piazzale loreto posso tranquillamente farti sparire dalla faccia della terra...ma non c'è nemmeno bisognoc he mi scomodi io....mi basta una telefonata
ma si..prima pensa a sposarti va...
Commenta
-
Commenta