Socio tezoro perdonami per non averti messo tra i gay culattun dei senatur
Quando e da dove postate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Lyonse ne ho tralasciato qualcuno è solo perche ho la memoria un po corta !!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonSocio tezoro perdonami per non averti messo tra i gay culattun dei senaturAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa sai ke all'idroscalo fanno sci d'acqua?
Dialogo tra un trans e Socio....
Trans: Abbello da dove vieni
Socio:......dammil'ANO
Trans:......ma non so cosi su due piedi
Socio:cosa??
Trans:vabbeh andiamo....
Socio:dove?
Trans:basta parlare mettiti a mamma d'agnello carico de mentalita'
Socio:vabbene!!!
Commenta
-
-
ahahahha
sabato BAD GIRL mi ha accompagnato a fare shopping ! le ho fatto vedere la milano da bere e da fumare...ahahahah...le ho fatto consocere gente muscolosa incattivita e tatuata....finalmente !!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
sono io il più vecchioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Trans: Abbello da dove vieni
Socio:......dammil'ANOAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!sabato BAD GIRL mi ha accompagnato a fare shoppingAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioHai comprato gli slippini da gay per fare il bagnetto?
Sabrina ha ei gusti di merda nel vestire ! ahahahah...ma non diteglielo !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!no...non l'ho trovato....ho preso una canotta e un paio di pantaloni !Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCome hai fatto a nn trovarlo? Decathlon? Longoni?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyoni senatori della caffetteria la vecchia guardia se ne ho tralasciato qualcuno è solo perche ho la memoria un po corta !!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioDa me e da woman se permette Lyon ma vaff....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta