Originariamente Scritto da Uappo!
Bud Beach con Mizard - Carichi de.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da attilio4 anni li fa il 3 settembre non pensare che una deliziosa bmbina E'NA PAZZA FURIOSA!!ha la delicatezza di un trattore! baby baby....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Si ma voi non sapete con chi avete a che fare fuggite finche siete in tempo
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
The lyon,....non ti posso chiamare sto very impicciato,....comunque ieri ti ho visto veramente bene,....complimenti,...avevi qualita' e una pelle assurda,.....dall'ultima volta che ti ho visto giu' in palestra da te.......
....continua cosi'.....
Per le foto di giovedi',....fammi sapere anche tramite un sms,......ma che si fa'???
Sono foto mentre ci alleniamo o a piacioni come l'anno scorso??
Ma che sono per il calendario??IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboyInnanzitutto buongiorno a tutti,......anzi, prima di tutto vi auguro una giornata carica de mentalita'........ieri ho dormito tutto il giorno.......
X Woman: Ti mando un dolce bacio....... ...le foto non le ho fatte,...
X The Lyon & Attilio: Anche io vi ho visto alla grande e CDM.....
X Mizard: A Ci',...ma ieri sera che fine hai fatto?? Ti stavamo aspettando a Fras.
X Schwarz & Cittina: La prossima volta non dovete mancare per il gelato.... ....sempre carichi e'??
X Uappo: ......prima della fine dell'estate devi venire giu'.......
X Pearl Jam: Questo fine settimana andiamo giu' ad Ostia tutti aperti e smanicati.....come l'altro giono alla spiaggetta,....sotto ricarica.....mi raccomando,.....
X Pectoral Machine: Poi se mettemo d'accordo per le terrazze,.....
X i Milanesi che ce l'hanno tirata: ...... ...
X Triple H: Un saluto........
Ma quanti siete ao??
CDM & PTime to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboyA MIZ,..
mercoledi' al 90% stiamo giu' al BUD con GabryBoy Junior.........
aho, voi matti come siete sarete andati al bud pue ieri e' ve'??? ti volevo chiamare per farmi prendere il lettino!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzA paraculi..... da lunedì prox me rimetto in abbronzatura pure io......wwwhhhhhaaaaa.....l'ultima settimana di lavoro.....nn me passa piuuuuu'!!!
aho, voi matti come siete sarete andati al bud pue ieri e' ve'??? ti volevo chiamare per farmi prendere il lettino!!!!
Ma è sempre carico di mentalità!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
Commenta