Originariamente Scritto da woman
Bud Beach con Mizard - Carichi de.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINA....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanmaròòòòòòò ma stai dicendo che anche tu come me hai possibilità di andare a Roma nella settimana dal 21 al 29 agosto??
...Come si dice a Roma (EST ): VEDETE CHE POTETE FA EH!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAWOW...IL 22 E' IL MIO COMPLEANNOOO!!!!
...Come si dice a Roma (EST ): VEDETE CHE POTETE FA EH!
il 13 settembre è il mio!
ci aggiorniamo tesorissima....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioRoberta.....lo dico veramente quando vuoi vieni!!!
ma Marco che famo lo lasciamo in balia del tevere?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womansarà un piacere conoscerti Francescina ha il mio cellulare magari ci possiamo sentire nn appena so qualcosa di più certo.....tendo a nn fare troppi programmi che sennò me va storto tutto
ma Marco che famo lo lasciamo in balia del tevere?
Marco da LyonTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilio
Marco da Lyon
scherzo ragazze ! comunque concettina poi ci sentiamo in agosto così cio possiamo mettere d'accordo
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!posso dormire con voi 2 =???? tanto sono eunuco ! ahahahah
scherzo ragazze ! comunque concettina poi ci sentiamo in agosto così cio possiamo mettere d'accordoTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioBasta che non russi a quello ci pensa la mia bambina baby russa come un camionista!!!
e poi mi sa che lyon mi inchiappetterebe x bene ...ahahahahah
cmq sarebbe bello organizzare x agosto...dai,dai,....poi vedremo...io sentirò woman
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioBasta che non russi a quello ci pensa la mia bambina baby russa come un camionista!!!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womancosi la spupazziamo per bene e la facciamo divertire la portiamo in spalla le facciamo fare il cavalluccio le facciamo tirare i *****ti a Marco le capriole....si si che belli i bambini.... ha 4 anni vero?Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
Commenta