Originariamente Scritto da CITTINA
Bud Beach con Mizard - Carichi de.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDPeccato per il diluvio di oggi altrimenti avremmo visto anche the lyon e Atty!!
qualche milanese deve avercela tirataTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Innanzitutto buongiorno a tutti,......anzi, prima di tutto vi auguro una giornata carica de mentalita'........ieri ho dormito tutto il giorno.......
X Woman: Ti mando un dolce bacio....... ...le foto non le ho fatte,...
X The Lyon & Attilio: Anche io vi ho visto alla grande e CDM.....
X Mizard: A Ci',...ma ieri sera che fine hai fatto?? Ti stavamo aspettando a Fras.
X Schwarz & Cittina: La prossima volta non dovete mancare per il gelato.... ....sempre carichi e'??
X Uappo: ......prima della fine dell'estate devi venire giu'.......
X Pearl Jam: Questo fine settimana andiamo giu' ad Ostia tutti aperti e smanicati.....come l'altro giono alla spiaggetta,....sotto ricarica.....mi raccomando,.....
X Pectoral Machine: Poi se mettemo d'accordo per le terrazze,.....
X i Milanesi che ce l'hanno tirata: ...... ...
X Triple H: Un saluto........
Ma quanti siete ao??
CDM & PIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
allora gabbry e tutti gli altri romani !
io molto probabilmente farò solo 2 week in Puglihouseee...l'altra settimana ne potrò approfittare e venire qualche gg a trovarvi a roma(Dopo ferragosto)....se qualcuno mi potrà ospitare o trovarmi una bettola di stanza da quatttro lire, verrò volentieri....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanmaròòòòòòò ma stai dicendo che anche tu come me hai possibilità di andare a Roma nella settimana dal 21 al 29 agosto??
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!aahhaha...anche tu ??? Bè,io non è che ho la possibilità...è che se faccio solo 2 settimane in puglia poi ne ho ancor auna libera....poi che farò si vedrà...ma te dove vai a roma ? A cas adi maici, in albergo,sotto un ponte ?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanio sarò in calabria una la settimana del 7/14 a bologna dal 17/22 e in giro fino al 29.....molto dipende se a Roma ci vengo col boy o da sola.....se sono sola spero nell'ospitalità di amici (Anna nn dovrebbe dirmi no )in ogni cao alle spalle della stazione Termini c'è una specie di Ostello se nn ho capito male abbastanza economico, se sono col boy mi fermo un solo giorno per evitare troppi fastidi di pernottamento......al massimo dormiamo vicini vicini sul lungo TevereTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioVieni a Roma a te ti ospito io Uappo lo mandiamo da Lyon!!
Atti ma com'è il tuo vero nome?......io bhe oramai è palese son Cuncett'....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta