Originariamente Scritto da woman
Bud Beach con Mizard - Carichi de.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabryboy........anche io teso'....e mi raccomando..... ......non me tradi'...... ......
.....se ci facciamo qualche foto,.....le mando poi......un bacione.........accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womantesò ti penserò tanto tanto .....voglio la foto del jeans strappato!anzi dello strappo
Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAIo vengo in mattinata e Emmanu nel pomeriggio....MI PRENDI IL LETTINO ? Sennò rischio che me lo mette in culonia quando arrivo....IL LETTINO INTENDO
Cmq domenica non sarai al Bud ma la sera a Frasca si!
in culonia........vabbe' va' famme sta zitto
secondo!!
portame le amiche tue!!
terzo,prenditi il mio num e chiamamicosi' ci sentiamo al BUD
quarto!!
pareo e burca
quinto!
fai la brava
Commenta
-
-
...infatti che sfigaccia!!!
AO, non riusciamo ad incontrarci...sicuramente sarà qualche cojo "invidioso" Scarichissimo DM...
P.S.: OGNI RIERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE!!!
Ieri sera, vedendo il tempo, non siamo venuti su...non ditemi che c'eravate!
Commenta
-
-
buon giorno belle gioie! ho sentito al tg che ieri c'è stato un tempo da schifo....dalle mie parti ha piovuto la sera ma la mattina al mare si stava davvero bene....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Citti ma vettelapianderkulo c'eravamo mercoledi c'eravamo ieri seraCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta