Originariamente Scritto da gabryboy
Bud Beach con Mizard - Carichi de.......
Collapse
X
-
Time to play the game
-
-
Originariamente Scritto da Triple HCaxxo mi autoelimino c'ho un asciugamano carico de mentalità verde pisello, il pareo glielo devo rubare a mia madre, ma stà in vacanza x il perizoma prima mi dovrei depilare le chiappe e ad oggi ho solo 3 giorni di tempo
SABATO AL BUD
domenica io non vengo quasi sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINABUONDì ConcWoman...Grazie, ma 6 tu ke hai sempre pensieri carini!
Cmq se pensi di avere qualche giorno libero x venire a Roma c'è anche posto a casa mia..sto sola e a 15 minuti dal BUD!
eheheheheheheh
come minimo mi fai trovare in casa al buio emanuele nudo dopo 3 settimane di astinenza...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDvai bene cosi',il pareo non lo metto nemmeno io,figuriamoci il perizoma,quello solo per le occasioni speciali...e poi non voglio rischiare che il biscione esca fuori all'improvviso
SABATO AL BUD
domenica io non vengo quasi sicuramente
Cmq domenica non sarai al Bud ma la sera a Frasca si!
Commenta
-
-
Franceschi' in questo periodo purtroppo tra l'ufficio le ferie e impedimenti vari mi è difficile spostarmi....ma a Roma capito spesso durante l'anno per cui sarete i primi a saperlo....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
BRUTTE SOLE fateme capire una cosa ..........................
Io e Atty voremmo venire al Bud Domenica ci siete o NO
Poi magari si potrebbe organizzare pure la Domenica sera a Frascati per una Max ricarica di gelato !!!
Woman ma non è che mi diventi cuginaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta