Atti ce semo
Bud Beach con Mizard - Carichi de.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINA...cmq stasera ci siete??
Io sono stata a far 2 passi anche ieri sera, ma replico volentierissimo...anzi cerchiamo di esserci!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
L'orario va bene, speriamo che anche x Mizard sia ok ....poverino, adesso o dorme o sta in spiaggia...eh, che fatica! Ci farà sapere???
Io direi di vederci davanti al bar Belvedere (quello nella 1° piazza)....MA GABRY non può prorpio venire????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAL'orario va bene, speriamo che anche x Mizard sia ok ....poverino, adesso o dorme o sta in spiaggia...eh, che fatica! Ci farà sapere???
Io direi di vederci davanti al bar Belvedere (quello nella 1° piazza)....MA GABRY non può prorpio venire????Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioVa benissimo il super muscoloso dice che c'ha na puntata con una booo ma sarà vero??
Comunque saro' li con voi con il pensiero.........IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ciao bella ! hai visto le foto dei localini che frequento ??? ahahaha.......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Accipiripicchiolina....ho appena sentito il mio capoccione (Schwarz ) e m'ha detto che stasera lavora fino le 22.30 e sta al centro cmq non farebbe in tempo a venir su....Cavolo!
Quindi rimaniamo a Domenica insieme agli altri...sorry
Commenta
-
Commenta